scusate ho installato la franco r146 mi potreste dare qualche aiuto su come funziona soprattutto sull'aumento di durata della batteria la rom è sempre quella stock .. grazie
la versione della franco è quella nightly
scusate ho installato la franco r146 mi potreste dare qualche aiuto su come funziona soprattutto sull'aumento di durata della batteria la rom è sempre quella stock .. grazie
la versione della franco è quella nightly
Ultima modifica di sebastian93; 02-06-13 alle 11:12
potreste mettere, se si può, un link per il restore stock kernel sulla pagina iniziale?
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2024982 puoi scaricare il kernel stock....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sarò tardo ma io una cosa non la riesco a capire. Esiste un app che controlli in tutto e per tutto questo kernel?
EDIT: Si, son tardo, intendevo applicazione gratuita..
Ultima modifica di bebux; 03-06-13 alle 21:52
-._Google Nexus 4 Lovers.
bebux (03-06-13)
mi aggiungo a Voi. da ieri possessore di Franco Kernel e relativa app di controllo.![]()
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
riporto qui la mia esperienza:
purity rom, franco kernel, theme thirusholo black, frequenza massima cpu settata su 1350 Mhz
Spoiler:
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Ragazzi sto provando una nuova versione del Kernel compilata su base linaro...è un progetto nuovo ed è presente su xda. Devo dire che è veramente veloce,fluidissimo! Vi posto il link al download. Provatelo, ne vale la pena!!!
E' già aggiornato all'ultima versione, ovvero 147.
My Files
robygt (04-06-13)