DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Monto la rom stock e lascio i dati sempre attivi. Il fatto strano é che questi cali avvengono solo quando la batteria è sotto il 50
Mi è arrivata la notifica del nuovo Kernel franco... Che cambierá????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
come va l r146?
Salve a tutti, ce qualche anima buona che mi posta una guida dettagliata per installare il franco kernel? Perche nn ne ho trovato una esauriente, non dicono tutti i passaggi da fare e quale download effettuare, su xda ci sono 2 file zip e 2 o 3 file img da flash ma nn è abbastanza chiaro come fleshare i .img e quale scaricare di preciso.. Io ho un nexus 4 con cyanogenmod 10.1 rc4, tutto sbloccato e con CWM touch. O magari qualche altro kernel ottimo da utilizzare e stabile. Grazie.
Ciao! Dunque se vai QUI scarichi lo zip del kernel Franco Milestone 2. Dopo di che entri in recovery ed apri "Install ZIP from SDcard", cercando il file appena scaricato. Magari per sicurezza prima di fare questo passaggio potresti pulire la cache e la Dalvik cache sempre da recovery (la prima la trovi nella schermata iniziale e la seconda dovrebbe essere in "advanced" se non ricordo male). Semplice semplice![]()