Ciao, qualcuno può gentilmente postare i valori da impostare nel settaggio colori.
Grazie in anticipo![]()
Ciao, qualcuno può gentilmente postare i valori da impostare nel settaggio colori.
Grazie in anticipo![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Per ringrazie usa il tasto Thanks
No ho comprato Trickster Mod ed uso quella.
allora usa la guida che ti ho linkato , nelle ultime pagine ci sono alcuni settaggi davvero ottimo
Per ringrazie usa il tasto Thanks
hippo74 (14-06-13)
Raga ho una curiosità da chiedervi prima del franco avevo il faux e l app faux sound che ti permetteva di migliorare l audio in chiamata quindi la qualità del suono... Ho disinstallato ovviamente tutte le app faux da quando ho flashato il franco ma l audio in chiamata è diventato terribilmente forte anche se impostato al minimo... Come risolvere non ho idee
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
salve a tutti... 2 domande:
- ho visto che sono attivi i download per android 421 e 422, questo significa che non sarà compatibile con la 43? oppure potrò fare tranquillamente eventuali aggiornamenti (rom stock)?
- è possibile flashare il kernel senza fare alcun reset e quindi senza perdere dati/impostazioni/applicazioni?
thanks!!!!![]()
Considerando che non riescono a sviluppare per il futuro non credo tu possa trovare ora la versione del Franco per qualcosa che non esiste ancora!!! Quando uscirà android 4.3, dopo poco penso si comincerà ad aggiornare tutto quello che gira intorno al nuovo sistema operativo.
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Qualcuno di voi ha notato un maggior consumo di batteria con la r154 rispetto alla r153? A me è sembrato così, tanto è vero che sono tornato indietro per esserne sicuro, in particolare mi è sembrato che con l'ultima release fatichi ad entrare in deep sleep.