Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
L audio del franco a mio parere è troppo alto e distorce il suono. Se hai trickster a pagamento ti consiglio di diminuire il gain da 15 a 13 e aumentare di 1 il volume in cuffia
Qual'è l'opzione per aumentare il volume in cuffia? O.o
-
Quote:
Pomponio2196
Qual'è l'opzione per aumentare il volume in cuffia? O.o
Non c e questa opzione ? Tipo boost in cuffia ? Sull app di franco se non ricordo male c era e di conseguenza anche su trickster
-
Quote:
Tex99
Non c e questa opzione ? Tipo boost in cuffia ? Sull app di franco se non ricordo male c era e di conseguenza anche su trickster
Trovato,trovato ;) si trovava non in controllo suono ma nella sezione specifiche in generale, grazie ancora
-
Ma nessuna versione per la 4.4?
-
Quote:
sifottagreg1
Ma nessuna versione per la 4.4?
Ancora google non ha rilasciato i file binari del kernel..
-
L'app del franco kernel si è aggiornata stamattina, dici di essere compatibile con nexus 5 e kitkat
-
Quote:
fabry83
Ancora google non ha rilasciato i file binari del kernel..
D'accordo grazie!
-
Quote:
NexUNAM
L'app del franco kernel si è aggiornata stamattina, dici di essere compatibile con nexus 5 e kitkat
L'app con l'aggiornamento é diventata compatibile con 4.4 ma un altro discorso é per il kernel, a quanto mi risulta ancora non é stato rilasciato compatibile..anche se l'aggiornamento dell'app fa sperare in tempi non lunghi
-
Ciao ragazzi, su CM 10.1.3 e Milestone 3 l'app col nuovo aggiornamento crasha all'avvio, provato a resttare cache e dati ma niente..a qualcun'altro succede?
-
Quote:
mik90
Ciao ragazzi, su CM 10.1.3 e Milestone 3 l'app col nuovo aggiornamento crasha all'avvio, provato a resttare cache e dati ma niente..a qualcun'altro succede?
A me con paranoid funziona normalmente quindi credo sia un problema di compatibilità con la cyano
-
Raga che valori dell'undervolt consigliate?
-
Quote:
Pomponio2196
dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono!
-
Quote:
Pomponio2196
Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup:
-
Quote:
NexUNAM
dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono!
Quote:
vincent90
Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup:
Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;)
Scusate, ho riordinato il mio Dropbox e quindi sono cambiati tutti i link...
Ecco il nuovo https://db.tt/TK33MOrT
A breve l'aggiornero' con la nuova versione dell'app ;)
EDIT: aggiornato la guida per la nuova versione dell'app, con qualche piccola aggiunta qua e la ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Io avendo una CPU FAST ho fatto un -100mv su tutte le frequenze e un -25mv da 480mhz a 1350mhz
-
Quote:
vincent90
A me con paranoid funziona normalmente quindi credo sia un problema di compatibilità con la cyano
Su che versione sei? 4.3?
-
Quote:
mik90
Su che versione sei? 4.3?
Si si rc2 quindi su base 4.3
-
è più fluido row o noop secondo voi?
-
Quote:
dubledude
è più fluido row o noop secondo voi?
Decisamente ROW ;)
-
Col nuovo aggiornamento ora l'app Anche su cm 10.1.3 e M3 funziona bene..ma non trovo più l'opzione per settare i voltaggi personalizzati al boot..per caso è stata eliminata?
-
No....devi tener premuto la voce che ti interessa per un secondo tipo voltage control e flaggare set on boot....
-
r194 già fuori! Enjoy some KitKat flavour!
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Come va? Migliore del kernel stock 4.4? Batteria?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
edwardeutsch
immagino sia compatibile solo su rom 4.4 vero?
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
È uscito oggi.. Pensò ci vorrànno un paio di giorni ancora per queste informazioni.. Per ora posso dirti solo che la fluidità sembra ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da edoardomarco
È uscito oggi.. Pensò ci vorrànno un paio di giorni ancora per queste informazioni.. Per ora posso dirti solo che la fluidità sembra ottima
Allora aspetterò un po'. Anche perchè non ho mai usato questo kernel. Non mi è mai spirato quando avevo 4.2.2 o 4.3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Personalmente lo trovo migliore. È uguale alla r193 per 4.3 con la quale, sulla factory image stock, feci 5 ore e mezza di screen on senza sacrificare fluidità e prestazioni.
Quote:
NexUNAM
immagino sia compatibile solo su rom 4.4 vero?
Si esatto.
Quote:
edoardomarco
È stato rilasciato nemmeno 24 ore dopo il rilascio dei sorgenti 4.4 da parte di google. Per il kernel stock non ci sono particolari cambiamenti rispetto a quello per 4.3.
E visto che il kernel per 4.4 stock è quasi identico a quello per 4.3 è stato riaggiunto tutto dalla r193 quindi è stabile e performante quanto quella.
Quote:
Grimmy
Allora aspetterò un po'. Anche perchè non ho mai usato questo kernel. Non mi è mai spirato quando avevo 4.2.2 o 4.3.
Androidiani App
Fai un nandroid e provalo ;)
-
Volevo farvi una domanda
Ho la cyanogen mod 10.2 nelle info mi dice versione di android 4.3.1
Ho provato a installare l ultima versione di franco kernel disponibile la 293. Ma mi da problemi grafici e colori sfallati.
Come dovrei installarlo correttamente?
Avevo fatto un nandroid backup prima di procedere quindi sono riuscito a tornare indietro
-
Ho un problemino con l'OTG del mio Nexus 4. l'ho attivato manualmente come da questa guida xda-developers - View Single Post - Manual USB OTG working però l'attivazione è momentanea e non permanente e a me servirebbe permanente...
Cosi ho provato a flashare il kernel franco modificato da ziddey [USB OTG] [27OCT13] [PATCH] Externally Powered USB OTG - xda-developers, ho scaricato questa versione 4.3: 2013.10.27 1518ET r193: JWR (non JSS) e l'ho flashata da Recovery sul mio Nexus 4 con Paranoid 3.99 RC2. Se entro in informazioni telefono mi dice che il kernel è quello li ziddey e non più solo "franco kernel" quindi il kernel è stato flashato!
Il problema sorge quando provo a collegare un dispositivo esterno...non va! Mentre con l'attivazione manuale e stickmount tutto ok.
Dove sbaglio? In pratica io ho solo flashato il kernel e collegato un dispositivo usb, c'è qualche altra cosa che devo fare?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Vanh
Volevo farvi una domanda
Ho provato a installare l ultima versione di franco kernel disponibile la 293. Ma mi da problemi grafici e colori sfallati.
Avevo fatto un nandroid backup prima di procedere quindi sono riuscito a tornare indietro
Volevi dire 193? io proverei una versione ancora precedente tipo la 191 e mi assicurerei nel thread della cyano che ci sia piena compatibilità con il franco
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho un problemino con l'OTG del mio Nexus 4. l'ho attivato manualmente come da questa guida
xda-developers - View Single Post - Manual USB OTG working però l'attivazione è momentanea e non permanente e a me servirebbe permanente...
Cosi ho provato a flashare il kernel franco modificato da ziddey
[USB OTG] [27OCT13] [PATCH] Externally Powered USB OTG - xda-developers, ho scaricato questa versione 4.3: 2013.10.27 1518ET r193: JWR (non JSS) e l'ho flashata da Recovery sul mio Nexus 4 con Paranoid 3.99 RC2. Se entro in informazioni telefono mi dice che il kernel è quello li ziddey e non più solo "franco kernel" quindi il kernel è stato flashato!
Il problema sorge quando provo a collegare un dispositivo esterno...non va! Mentre con l'attivazione manuale e stickmount tutto ok.
Dove sbaglio? In pratica io ho solo flashato il kernel e collegato un dispositivo usb, c'è qualche altra cosa che devo fare?
Grazie a tutti!
Ricordati che con il Nexus 4 devi avere un cavo a Y, ovvero alimentato esternamente... Usi quello?
-
Quote:
Vanh
Volevo farvi una domanda
Con la cyano non va il Franco. Hanno cambiato delle librerie, molti custom non vanno più. Tieni lo stock se vuoi la cyano.
-
Grazie non riuscivo a capire il perche non funzionasse :)
-
Ce qualche utente esperto che sa compilare una guida per settare al meglio la nuova app di franco?? O almeno che riesca a spiegare a chi non se ne intende tanto come tarare i vari settaggi..
-
Quote:
topogino
Ce qualche utente esperto che sa compilare una guida per settare al meglio la nuova app di franco?? O almeno che riesca a spiegare a chi non se ne intende tanto come tarare i vari settaggi..
Trovi una guida fatta da me a pagina 194 ;)
-
Quote:
iko14iron
Ricordati che con il Nexus 4 devi avere un cavo a Y, ovvero alimentato esternamente... Usi quello?
Certo che utilizzo un alimentazione esterna da 5V, infatti con la procedura di sblocco dell'OTG manuale, come ho scritto nel mio post funziona ma con il solo kernel franco-ziddey no...cosa può essere? Può essere che devo attivare l'OTG in qualche modo?
-
Quote:
pierpaolo9600
Certo che utilizzo un alimentazione esterna da 5V, infatti con la procedura di sblocco dell'OTG manuale, come ho scritto nel mio post funziona ma con il solo kernel franco-ziddey no...cosa può essere? Può essere che devo attivare l'OTG in qualche modo?
Mm non lo so, quando l'avevo messo io tre-quattro mesi fa funzionava, ora non mi serve più e ho rimesso l'ufficiale... Prova a chiedere sulla pagina di ziddey su xda ;)
-
Quote:
iko14iron
Trovi una guida fatta da me a pagina 194 ;)
Grande me l'ero persa:) grazie mille!!!
-
Ragazzi ma il Double tap 2 wake consuma molta batteria?