Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Io problemi non ne ho ne col kernel ne con l'app..con un po di UV mi permette un autonomia maggiore,il touch control, per la fluidità é ottimo anche con i giochi pesanti :thumbup:
Ho installato il kernel ed il touchcontrol sembra davvero ottimo! Per caso hai toccato le frequenze per avere una buona autonomia?
-
Quote:
PaPiPa
Sì.
Io comunque TouchControl non riesco a lasciarlo installato. L'ho provato varie volte, con la 4.2, la 4.3 e ora con a 4.4 e ho sempre sofferto di un battery drain abbastanza marcato. È un peccato, perché sarebbe una funzione fantastica.
Ma veramente? Sei il primo che sento che ha questo problema.. Una delle ragioni per cui lo uso è proprio che non consuma nulla a me
-
Quote:
edoardomarco
Ma veramente? Sei il primo che sento che ha questo problema.. Una delle ragioni per cui lo uso è proprio che non consuma nulla a me
In realtà, praticamente tutti coloro che conosco e che la usano - o hanno provato ad usarla - hanno ammesso di soffrire di battery drain, chi più - come me - e chi meno. A me toglie quasi l'1% all'ora, cioè più del 20% in un giorno, anche col telefono in standby e senza connessioni dati o wifi attive. Insomma, veramente troppo per me.
-
touchcontrol e' un'app fantastica........ in effetti consuma qualcosina in piu' ma niente di esagerato, un stima sul mio nexus direi circa un 5% di consumo aggiuntivo...... piu' che accettabile visto la comodita' dell'app;)
p.s. anche il knock-on su LG G2 consuma, li pero' c'e' una batteria da 3000mah :cool:
-
Quote:
leomax001
p.s. anche il knock-on su LG G2 consuma, li pero' c'e' una batteria da 3000mah :cool:
Eh già!
Magari fosse solo un 5% in più, da me...
-
Quote:
Youssi93
Ho installato il kernel ed il touchcontrol sembra davvero ottimo! Per caso hai toccato le frequenze per avere una buona autonomia?
Le frequenze giusto un pochino, sostanzialmente ho solo alzato la minima, poi ho fatto un undervolt di -100mV avendo una CPU fast..ti consiglio anche di cercare e dare un occhiata alla guida fatta dall'utente iko4iron che spiega bene come settare i vari parametri :thumbup:
-
Quote:
PaPiPa
In realtà, praticamente tutti coloro che conosco e che la usano - o hanno provato ad usarla - hanno ammesso di soffrire di battery drain, chi più - come me - e chi meno. A me toglie quasi l'1% all'ora, cioè più del 20% in un giorno, anche col telefono in standby e senza connessioni dati o wifi attive. Insomma, veramente troppo per me.
Quote:
leomax001
touchcontrol e' un'app fantastica........ in effetti consuma qualcosina in piu' ma niente di esagerato, un stima sul mio nexus direi circa un 5% di consumo aggiuntivo...... piu' che accettabile visto la comodita' dell'app;)
Quote:
PaPiPa
Eh già!
Magari fosse solo un 5% in più, da me...
Io hp riscontrato un consumo veramente basso ( 3-4% ) quindi per me è nullo fortunatamente allora :D
-
Quote:
edoardomarco
Quoto, anche per me il consumo non é nulla ma minimo
-
Quote:
vincent90
Le frequenze giusto un pochino, sostanzialmente ho solo alzato la minima, poi ho fatto un undervolt di -100mV avendo una CPU fast..ti consiglio anche di cercare e dare un occhiata alla guida fatta dall'utente iko4iron che spiega bene come settare i vari parametri :thumbup:
Io uso truckister mode non so come cambiare le frequenze...
-
Quote:
Youssi93
Io uso truckister mode non so come cambiare le frequenze...
Vai in generali-controllo frequenza CPU e imposti la minima e la massima
-
Quote:
vincent90
Vai in generali-controllo frequenza CPU e imposti la minima e la massima
Grazie mille :D sei stato gentilissimo
-
Buongiorno a tutti,
so che forse ne avete già parlato in precedenza, volevo chiedervi se questo kernel è compatibile con android 4.4 kitkat.
grazie :)
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
so che forse ne avete già parlato in precedenza, volevo chiedervi se questo kernel è compatibile con android 4.4 kitkat.
Si il 194 é compatibile
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
Si qui ce il download... Index of /Nexus4/4.4
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
si.
Il kernel ha una sorta di boost dello speaker già inserito? Ho l'app di franco ma non riesco a trovare per disattivarlo
-
ragazzi ma con r194 non mi funziona il wifi, che faccio? mi si collega ma non va nè su chrom nè su play store, mi dice nessuna connessione...
-
Quote:
toyr99
ragazzi ma con r194 non mi funziona il wifi, che faccio? mi si collega ma non va nè su chrom nè su play store, mi dice nessuna connessione...
a me funziona benissimo, sicuro non dipenda dal modem? altrimenti hai qualche custom rom alla quale puo essere attribuito il problema?
-
no, tutto stock, solo kernel franco.....potresti darmi il link da dove l'hai scaricato tu? grazie :)
-
Quote:
toyr99
no, tutto stock, solo kernel franco.....potresti darmi il link da dove l'hai scaricato tu? grazie :)
prova a cambiare kernel vedi se il problema persiste, o altrimenti riflashalo.. comunquw ecco il LINK
-
Perché non trovo la 194 da nessuna parte??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate, trovato...
-
-
Quote:
cordassus
Perché non trovo la 194 da nessuna parte??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusate, trovato...
Nel post prima del tuo c e in link diretto.. Altrimenti in prima pagina c e un link al thread ufficiale xda.. Bastava solo leggere
Quote:
toyr99
pagina 102 ultimo post
Pagina 202 :)
-
sapete come si rimette il kernel stock??
-
Quote:
mssabba97
Ho paura che devi rimettere la factory image per avere il kernel stock
-
Quote:
vincent90
Ho paura che devi rimettere la factory image per avere il kernel stock
Infatti ho appena risolto cosí
-
Ragazzi ho appena installato il franko kernel r194! Il telefono va davvero alla grande! Nn noto nessuna anomalia! Poi la funzione touch2wake e fantasticaaa!!! :-D
-
Quote:
mssabba97
Quote:
mssabba97
Infatti ho appena risolto cosí
Androidiani App
Adesso backuppalo prima di flashare altri kernel ( se usi trickstermod puoi farlo cosi) ;)
-
Io ho notato con il Franco un aumento netto sulla vibrazione...non troppo piacevole...sapete se si può settare in modo da abbassarla...se sì come??
-
Quote:
cordassus
Io ho notato con il Franco un aumento netto sulla vibrazione...non troppo piacevole...sapete se si può settare in modo da abbassarla...se sì come??
Androidiani App
KERNEL SETTING--> VIBRATION AMP .. la stock ha 70 il franco mette 100.. se hai la versione piu vecchia dell'app sta comunque in impostazioni kernel :)
-
Quote:
mssabba97
Su xda dovresti trovare lo zip da flashare
-
Quote:
Wario
Su xda dovresti trovare lo zip da flashare
una volta per levare il kernel franco non bastava flashare un nuovo kernel ma serviva un tool, adesso non saprei però.
Comunque, seconda considerazione su questo Franco kernel in pochi giorni: il kernel va abbastanza bene, dal punto di vista della batteria è fantastico, ma le prestazioni ne risentono un po'. Ad esempio quando si aprono applicazioni dopo un breve periodo di sleep ha un po' di lag fastidiosa. Anche per entrare nel drawer. Insomma, perde un po' dal punto di vista della risposta al tocco.
-
Quote:
gacchan
una volta per levare il kernel franco non bastava flashare un nuovo kernel ma serviva un tool, adesso non saprei però.
Comunque, seconda considerazione su questo Franco kernel in pochi giorni: il kernel va abbastanza bene, dal punto di vista della batteria è fantastico, ma le prestazioni ne risentono un po'. Ad esempio quando si aprono applicazioni dopo un breve periodo di sleep ha un po' di lag fastidiosa. Anche per entrare nel drawer. Insomma, perde un po' dal punto di vista della risposta al tocco.
É sempre successo che flashando il nuovo kernel questo si sovrascriveva al precedente, non ho mai sentito di questo tool..comunque il mio non ne risente in prestazioni, hai toccato le frequenze?
-
Quote:
vincent90
É sempre successo che flashando il nuovo kernel questo si sovrascriveva al precedente, non ho mai sentito di questo tool..comunque il mio non ne risente in prestazioni, hai toccato le frequenze?
No figurati, non ho toccato nulla. Ho lasciato le impostazioni standard di FKU, ho modificato solo colori, vibrazione e usb fast charge. Guarda non è che sia evidentissimo, però prova a farci caso quando abbassi la tendina delle notifiche o apri un'app non aperta precedentemente. Mi pare strano che abbia questi lag solo col mio.
-
Quote:
gacchan
No figurati, non ho toccato nulla. Ho lasciato le impostazioni standard di FKU, ho modificato solo colori, vibrazione e usb fast charge. Guarda non è che sia evidentissimo, però prova a farci caso quando abbassi la tendina delle notifiche o apri un'app non aperta precedentemente. Mi pare strano che abbia questi lag solo col mio.
Mha sinceramente noto quello che mi dici giusto in real racing, quando inizio a giocarci a volte lagga, poi come se si scaldasse dopo un po diventa fluido
-
Ciao qualcuno sa per caso come mai non mi salva le impostazioni del voltaggio ho paranoid multi Windows grazie
-
Quote:
jackmed
Ciao qualcuno sa per caso come mai non mi salva le impostazioni del voltaggio ho paranoid multi Windows grazie
A me con l'app di franco le salva..
-
Quote:
vincent90
A me con l'app di franco le salva..
Ciao Come fai?
-
Quote:
vincent90
Mha sinceramente noto quello che mi dici giusto in real racing, quando inizio a giocarci a volte lagga, poi come se si scaldasse dopo un po diventa fluido
Altra cosa, ogni volta che riavvio non mi carica automaticamente i miei settings di Franco Kernel Updater, come si risolve?
-
Quote:
jackmed
Ciao Come fai?
Li imposto e poi rimangono memorizzati all'avvio, non faccio nulla di particolare
-
Quote:
jackmed
Ciao Come fai?
Tieni premuto sulla singola voce e ti dovrebbe uscire l'opzione