Per i profili colere usate color profile di franco in versione free ovviamente...con quella funzionano bene ;)
Visualizzazione stampabile
Vorrei cambiare kernel..dove trovo il franco reset?
Salve a tutti. Ho appena installato il kernel e avrei un paio di domande. Che profilo mi conviene mettere per avere un buon risparmio di batteria? Ci sono dei settaggi già testati da qualcuno che potrei magari usare? C'è un modo per avere il 2 tap to awake? grazie a tutti.
La prima cosa da fare e downvoltare le CPU Fallo e vedi per un paio di giorni se hai benefici
Ragazzi ma l'app per modificare i settings è solo a pagamento?! o.o
Io ho installato la versione free e non riesco a modificare nulla.
E' come se i tasti fossero inattivi.
esatto anche io quando l ho provato ho usato una qualasiasi app free per modifica kernel
sono tornato al originale dopo un paio di giorni per via di consumi piu elevati e prestazioni non cosi assurde, ma io uso rom originale in questo momento
Buongiorno a tutti,
ho da pochissimo sbloccatoe rootato il cell con il toolkit..
ora N4 è pronto e vorrei installare il kernel franco
la domanda è: dove trovo lo zip del kernel stock qualora volessi tornare indietro? e.. che versione del franco devo scaricare?
grazie mille
Se il tuo N4 è aggiornato alal 5.0.1 la versione del Franco da mettere è la # 215 (oggi) che trovi qui:
Index of /Nexus4/5.0
Il kernel stock lo trovi come file boot.img dentro la factory stock 5.0.1
Attenzione che è difficile trovare lo zip della stock ma se hai la recovery 2.8.4.0 puoi anche flashare un .img cos' coem si faceva sin qui solo con uno .zip
grazie mille!!
signori che voi sappiate posso mettere il franko su resurrection remix? la nightly del 9 febbraio.. android 5.0.2
Grazie
Sapete se sono stati risolti i difetti del doble tap to wake ?
la 216 va bene su 5.0.0?
Scusate ma come mai non é più possibile settare il double tap to wake? O sono io che non ci riesco.
Lo sai che ricordavo che non aveva questa feature ??
Io non la trovo
Ciao a tutti
nexus 4 root , android 5.1 stock franco kernel e app franco kernel updater.
un buon setup del kernel? cosa mi consigliate? grazie!!!
Ciao a tutti oggi ho messo il kernel franco kernel per la possibilità di avere il fast charge cosa molto utile per i nexus 4 che hanno una batteria che è imbarazzante per quanto dura, ho scaricato l'app franco kernel updater per poter fare questo ma niente, non riesco a trovare l'opzione per attivare il fast charge ora la mia domanda è questa come si attiva il fast charge su franco kernel o se ci sono altri kernel che possono farlo siccome cercando non ho trovato nulla
Per me nessuna risposta? [emoji20]
Il Nexus 4 non supporta il fast charge, e non sarà un app a cambiare le cose. Puoi però scaricare Ampere: ti dice i mA a cui stai caricando. Il valore dovrebbe essere 800 mA a inizio carica, 500 verso la fine. Se hai di meno, prova a cambiare cavo e/o caricatore, probabilmente si sono rovinati.