Io non ho quel processo nei miei consumi...infatti arrivo tranquillamente a 3.5 4 ore...tenendo spesso il 2g e attivando il 3G per navigare
r121 con carbon rom va alla perfezione,va in deep sleep perfettamente!
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
io stavo pensando di provare il Franco Kernel con rom stock, ma non riesco a capire se in realtà è un valore aggiunto o no...
ho letto sul 3d di xda (in prima pagina) che si parla di perdita di segnale di qualche secondo e che poi si ripristina da sola... questa cosa mi succedeva già con s2 e dorimanx e non l'ho mai sopportato, ma chiudevo un occhio perchè in effetti in termini di risparmio batteria andava benissimo, ma con questo non so cosa aspettarmi... purtroppo il kernel stock del nexus4 ciuccia tantissima batteria tra il 100% e l'80% poi rimane tanto tra l'80% e il 50% e poi crolla ancora velocemente e sinceramente non so da cosa sia dovuto... ho sempre i dati attivi con la sincronizzazione e secondo me è giusto che sia cosi perchè non voglio rinunciare alle utilità dello smartphone per allungare la durata della batteria, ma vorrei farla durare il più possibile mantenendo le mie abitudini e quindi, presumibilmente, cambiando kernel...che dite? consigliate il Franco?
Edit: e nel caso, comunque, quale zip dovrei scaricare?? nel mirror in prima pagina ce ne sono un'infinità...
grazie
Ultima modifica di Fabio3105; 11-04-13 alle 10:11
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io ho il franco stable(la milestone) su rom PAC Man da qualche giorno e oggi ho messo l ultima nightly, finora la durata della batteria si aggira tra le 3.30 4 ore di uso accendendo lo al mattino e arrivando a sera con la batteria intorno al 10% usando lo prevalentemente per navigare telefonare, moltissimo whatsapp, luminosità automatica ma tarata da me leggermente più alta della stock, sync attivato un paio di volte al giorno e mail in manuale (faccio lo scan ogni 2/3 ore quando ho necessità di mandare o ricevere
Fabio3105 (11-04-13)
io faccio un uso molto intenso cioè 3g + giochi + foto + musica riesco a tenerlo acceso dalle 8 fino alle 16 di pomeriggio
r120 franco
direi ottima
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (11-04-13)
ecco svelato l'arcano... praticamente se clicchi su Download Zip che c'è in prima pagina... (il primo link in assoluto di questo 3d) ti apre una lista di kernel franco, bisogna poi andare su "parent folder" e da li andare su 4.2.2 ed ecco apparire anche gli altri fino a r121... sorry, pensavo che quel link portasse direttamente ai kernel utili per la 4.2.2 (visto che non è specificato)
Edit: però in questo caso, entrando nella cartella 4.2.2 i file da scaricare si chiamano tutti boot-r(e il numero), mentre nella cartella di prima tutti i file si chiamavano kernel-franco-r(e il numero).... sono giusti??
ricordati di tirare giù anche il test kernel già che ci sei
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti sono solo di passaggio volevo solo dire questo...:
Attenzione: Fabio3105 è un moddatore sfrenato e non guarda in faccia a nessuno... se cè uno zip lui lo flasha senza remore....
huahuahauhuahuaha.... Amico mioooooo vedo che non hai perso tempo... ma siiii ma cosa ti frega.... lo sai che quando vuoi prepariamo qualche mod appena rootti il telefono... ci sono gli occhietti dello standby che ti aspettano... hehehehe Ciao Fabiettoooo...
Ciao a tutti...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Fabio3105 (12-04-13)