Originariamente inviato da infoMatt
Stesso problema, primi due cicli una bomba pazzesca, alta autonomia e prestazioni al massimo... Ora sta decadendo sempre più la durata , non capisco il perché
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da infoMatt
Stesso problema, primi due cicli una bomba pazzesca, alta autonomia e prestazioni al massimo... Ora sta decadendo sempre più la durata , non capisco il perché
Inviato dal mio Nexus 4
Anche a me con rete dati 3 la batteria si prosciuga anche stando in stand by...
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Non canto vittoria troppo presto, ma deselezionando la voce Ottimizzazione Wifi sotto Wifi/advanced le notifiche push per ora arrivano molto meglio.
Ragazzi...mi sono deciso a flashare il Franco.kernel entro qua e leggo che con m3 avete un mare di problemi di drain batteria...
Che devo fare? Help meeeee
Work in progress...progress in work
Io sto provando per curiosità il faux e devo dire che per ora (l'ho usato poco a batteria, mi serve come modem...) consuma molto ma molto meno del franco... domattina provo a tenerlo in tasca mentre faccio delle commissioni, vediamo se consuma di meno...
(Perdonate il leggero OT)
Scusate ragazzi, col search da smartphone non trovo nulla, come faccio a tornare al kernel stock da franco M3? Normalmente o devo prima flashare un reset?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
MaNFr3 (08-07-13)
Breaking News da Franco: pulite dati e cache dell'app (per chi ha quella completa) e aggiornate. Aveva combinato qualcosa, posso confermare che l'autonomia è ora tornata quella meravigliosamente vista in precedenza... Yeah!
Inviato dal mio Nexus 4
mik90 (08-07-13)