Tradotto? Bisogna pulire tipo con un app cache cleaner l app a pagamento di Franco???
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
ciao a tutti sono tornato ieri sera al kernel stock dopo tanto tempo, ma ho da subito visto rallentamenti e lag fastidiosi soprattutto nella schermata di sblocco. Tornando al kernel franco (questa volta l'ultima versione nightly) i lag sembrano spariti! C'è una spiegazione a questo?
Nel caso di ulteriori lag, il flash dell'immagine del fw 4.2.2. stock risolve il problema? grazie per il supporto a chi contribuirà ;-)
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Originariamente inviato da simonev1986
Il kernel Franco fornisce maggiore fluidità, normale. Non dovresti avere lag.
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da mik90
Io l'ho aggiornata, ma sono un beta user. Per chi non lo fosse forse tarderà un po' per lo stage rollout.
Inviato dal mio Nexus 4
simonev1986 (08-07-13)
ciao grazie per la risposta. Da un paio d'ore dopo aver installato di nuovo il franco (questa volta la versione nightly), i lag sono totalmente spariti. Farò sicuramente un factory non appena uscirà l'immagine di android 4.3. È da novembre che ho questo telefono che non ho mai formattato e dopo mesi ci starebbe molto bene. xD
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE