Dopo una settimana di prova ho notato che con il milestone 3 non faccio le 5 ore di schermo acceso che facevo con lo stock.
Mi sa che torno a quello
Dopo una settimana di prova ho notato che con il milestone 3 non faccio le 5 ore di schermo acceso che facevo con lo stock.
Mi sa che torno a quello
Cmq Raga questo problema del wi fi che affligge il nostro terminale praticamente da sempre è disarmante! In questi ultimi giorni sto utilizzando un thl w8 di produzione cinese ed oltre a restare estremamente impressionato dalle prestazioni di codesto terminale ho potuto notare la differenza tra la ricezione wi fi di entrambi i cellulari... Incredibilmente l n4( ho l m3) in quanto a ricezione e notifiche è abbastanza indietro rispetto al thl w8.... Come ha già detto franco il problema non risiede nei vari kernel ma dai driver Google che dopo svariati mesi non ha ancora risolto questo problema!!!!
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Io ho il m3 con la cyano stabile. Luminosità automatica e il wifi lo attivo solo quando accendo lo schermo. In standby non ho la connessione.
Ho spettato un uv che va da -125 a -180 a seconda delle frequenze. Così superò abbondantemente le 5 ore in wifi. Invece in 3G faccio 3:30h
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
genny92c (06-07-13)
io in questo periodo vivo di whatsapp, quindi mi serve il wifi sempre on, per il resto tutto uguale. Ho settato l'uv come hai etto tu, vediamo se ci sono cambiamenti.
Sul mio ho notato invece una cosa strana: carica completa, vado a letto, solo sveglia attiva, alla mattina dopo 8 ore abbondanti se n'era andato il 2% di batteria... nel grafico circa a metà dell'intervallo si notava una bella discesa... Lo uso un attimo, e dopo un'ora e mezza era sotto al 90%... Statistiche batterie mostra Sistema operativo android che ha tenuto il telefono attivo per oltre 50 minuti... immotivatamente...
Wakelock detector non mostra niente, a parte un paio di minuti di schermo per non mi ricordo più cosa, ma niente di che... I primi giorni non consumava così tanto... mi sa che provo un altro kernel pure io... peccato...
Aggiungo che anche a tenerlo in standby (rete dati 3, non ho wifi a casa) la batteria va giù come l'acqua...4-5% all'ora anche senza mai usarlo... tenuto sempre fisso nello stesso posto con due tacche di segnale e mai spostato...
Sto provando da stamattina il Kernel Franco e devo dire che è il migliore per il Nexus 4: gli altri kernel non mi sembravano così parsimoniosi, questo si invece!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!