Vai tranquillo...flasha pure la r182. Molto stabile anche se nightly. Per aggiornare basta flashare l'update seguito da un bel wipe cache e dalvik (opzionale)...
saluri (11-09-13)
Salve avrei una domandina visto che come modding del nexus sono novizioHo scaricato il franco.Kernel-nightly-r182.zip, monto PA per flashare il kernel basta che vado in recovery e install zip senza bisogno di cleaner o altro? Spiego il motivo della mia domanda siccome moddavo samsung li si usa sempre uno script per cancellare i setting del vecchio kernel ma qui non ho mai letto nulla di smile... Grazie.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (12-09-13)
Grazie caro un piacere averti anche qui ^^ sisis cache e dalvik come sempre ma il mio pensiero è uno zip di pulizia come vecchia samsung insegna ricordi ancora?
Altra domanda visto che ancora non ho esplorato recovery per questioni di tempo, dalla recovery c'è anche oltre wipe cahce e dalvik il wipe factory reset sempre come samsung quello che praticamente cancella tutto? Perchè cache e dalvik non cancellano le app. ecc. giusto?
EDIT: anzi ora che mi ci fai pensare quando cambiavo kernel facevo solo il file di pulizia niente wipe... perchè i wipe?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
i wipe ti servono per fare pulizia in due partizioni di memoria che altrimenti resterebbero "sporche" e che potrebbero crearti problemi con il nuovo kernel....
per quanto riguarda i menu della recovery, dipende da quale hai messo... se non sbaglio la TWRP e in quel caso si, ci sono altri wipe, ma per essere tranquillo al 100% leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
anche perchè in questo thread siamo completamente OT![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (12-09-13)
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
No la minima è 384 di default
M3t3or4 (13-09-13)