Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saluri
Vorrei flashare questo kernel su una 4.3 stock, ci sono accorgimenti da tenere visto che sono nightly? all'uscita di una nuova release basta rifare un semplice flash per aggiornare?
Vai tranquillo...flasha pure la r182. Molto stabile anche se nightly. Per aggiornare basta flashare l'update seguito da un bel wipe cache e dalvik (opzionale)...
-
Salve avrei una domandina visto che come modding del nexus sono novizio :) Ho scaricato il franco.Kernel-nightly-r182.zip, monto PA per flashare il kernel basta che vado in recovery e install zip senza bisogno di cleaner o altro? Spiego il motivo della mia domanda siccome moddavo samsung li si usa sempre uno script per cancellare i setting del vecchio kernel ma qui non ho mai letto nulla di smile... Grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Salve avrei una domandina visto che come modding del nexus sono novizio :) Ho scaricato il franco.Kernel-nightly-r182.zip, monto PA per flashare il kernel basta che vado in recovery e install zip senza bisogno di cleaner o altro? Spiego il motivo della mia domanda siccome moddavo samsung li si usa sempre uno script per cancellare i setting del vecchio kernel ma qui non ho mai letto nulla di smile... Grazie.
sicuramente devi fare il wipe cache e dalvik... non ricordo se devi flashare anche zip di pulizia del kernel...
-
Quote:
Fabio3105
sicuramente devi fare il wipe cache e dalvik... non ricordo se devi flashare anche zip di pulizia del kernel...
Grazie caro un piacere averti anche qui ^^ sisis cache e dalvik come sempre ma il mio pensiero è uno zip di pulizia come vecchia samsung insegna ricordi ancora:) ?
Altra domanda visto che ancora non ho esplorato recovery per questioni di tempo, dalla recovery c'è anche oltre wipe cahce e dalvik il wipe factory reset sempre come samsung quello che praticamente cancella tutto? Perchè cache e dalvik non cancellano le app. ecc. giusto?