Mah.....allora la stock 4.3 consuma parecchio xke la media è 2.30h compreso di UV ecc.....con franco kernel
Mah.....allora la stock 4.3 consuma parecchio xke la media è 2.30h compreso di UV ecc.....con franco kernel
M3t3or4 (10-10-13)
Io attualmente monto una rootbox con kernel stock, che però mi segna 3.4.0 franco nightly linaro. Ha differenze da questo kernel?
Arrivo a 3h con 17 di schermo
M3t3or4 (10-10-13)
M3t3or4 (10-10-13)
che setting avete per l'uv? Il governor quale conviene porre? non mi è per niente chiara la differenza!
EDIT: mi sono risposto a tutto cercando circa 140 pagine fa!
Ultima modifica di panoss; 09-10-13 alle 22:54
Ragazzi notate con la 189 ma se non erro anche con la precedente come tappando sulla fotocamera per la messa a fuoco e flash attivo ,nel momento in cui si tappa lo schermo per mettere a fuoco il flash emette un solo lampo di nemmeno un secondo e la messa a fuoco fallisce? Intendo solo in condizioni di scarsa luminositá.Permetto che sono stock e monto soltanto il kernel ultima versione
L'avevo promessa molto tempo fa, poi tra vacanze ed esami non sono più riuscito.
Signori e signore, vi condivido una guida fatta da me per un primo settaggio ottimale di questo kernel![]()
È ancora un work in progress, mancano due sezioni e altre sono da perfezionare, ma spero appreziate![]()
Vi invito inoltre, nel caso voleste passarla a terzi, di fare sempre riferimento al link su Dropbox, poiché la guida è in costante aggiornamento (per quanto mi sarà possibile).
Attendo vostri feedback e suggerimenti![]()
https://db.tt/MjbAwehl
Ultima modifica di iko14iron; 09-10-13 alle 22:53
Salve. Attualmente monto la PA 3.99 RC-2 con base JLS. Va bene se installo franco.Kernel-nightly-r190.zip o devo installare quello per JSS??
Grazie mille anticipatamente
HTC Desire HD (5/5/2011 - 329€)