2 domande.
Se ho il root con recovery stock come posso installare il kernel?
Se l'unico modo per installarlo é con recovery modificata io posso mettere la recovery modificata...installare franco e poi rimettere la recovery stock?
2 domande.
Se ho il root con recovery stock come posso installare il kernel?
Se l'unico modo per installarlo é con recovery modificata io posso mettere la recovery modificata...installare franco e poi rimettere la recovery stock?
edoardomarco (24-11-13)
Con il nexus 10 rootato e con recovery stock ho ricevuto l'ota. Vorrei installare il kernel e poi quando uscirà un aggiornamento poterlo ricevere...OK...so che mi toglierà il kernel ma antepongo l'aggiornamento software al kernel ...quello al limite li reinstallo.
Si ho capito però ti stavo dicendo che se hai root e recovery stock può anche andarti bene come col tuo n10 perche evidentemente non avevi modificato file di sistema ma se hai root e custom kernel con alta probabilità l'installazione dell'aggiornamento ti si bloccherà nonostante ti arrivi la notifica dell'OTA..quindi se vuoi adesso metti il franco ma quando ti arriverà l'OTA ripristina prima il kernel stock e fai l'unroot per evitare problemi, il mio é consiglio poi valuta te
Ragazzi ci sono particolari problemi o bug con questo kernel o l'app franko kernel updater? Al momento ho la rom stock di kitkat e stavo pensando di metterci questo kernel voi che dite ? lo consigliate ?