Io ho avevo la porting mako 4.4 stesso problema ora ho la nuova psx stesso problema... Secondo me è un problema di rom.
ragazzi ho un problema...ho installato cyanogenmod 10.2 stable e volevo mettere il franco kernel per poter usare anche touch control per lo sblocco... l'unica cosa che quando si avvia i colori sfasano e anche la parte video del telefono fa pena (colori alterati, tremolii di visualizzazione,cose simili)
ho provato a mettere l'ultima nightly e anche la penultima (193 e 191) ma fa sempre la stessa cosa... per ripristinare il tutto devo riflashare la cm 10.2 stable che mette il suo kernel...
cosa sbaglio?
tempo fa con la 4.2.2 usavo il millestone 3 di franco kernel con cyano appunto... ho provato anche semaphore ultime versione e stesso risultato :/
Installa questo e vedrai che la cosa si sistema: color_fix
Altrimenti scarica questa versione del franco r193 compatibile con CM: Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JWR)
Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193-JSS.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JLS/JSS)
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
mi spiegate brevemente cosa sono qste sigle JWR JLS/JSS?? avevo il nexus 4 a luglio e poi tolto e adesos l'ho ripreso ma tutte qste cose non me le ricordavo
come si fa a vedere??