Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
A me no..con paranoid e franco funziona sempre
Io ho avevo la porting mako 4.4 stesso problema ora ho la nuova psx stesso problema... Secondo me è un problema di rom.
-
Quote:
Youssi93
Io ho avevo la porting mako 4.4 stesso problema ora ho la nuova psx stesso problema... Secondo me è un problema di rom.
Anche a me a volte non funziona, ma raramente però, e monto la nuova psx
-
ragazzi ho un problema...ho installato cyanogenmod 10.2 stable e volevo mettere il franco kernel per poter usare anche touch control per lo sblocco... l'unica cosa che quando si avvia i colori sfasano e anche la parte video del telefono fa pena (colori alterati, tremolii di visualizzazione,cose simili)
ho provato a mettere l'ultima nightly e anche la penultima (193 e 191) ma fa sempre la stessa cosa... per ripristinare il tutto devo riflashare la cm 10.2 stable che mette il suo kernel...
cosa sbaglio?
-
Quote:
axelon91
ragazzi ho un problema...ho installato cyanogenmod 10.2 stable e volevo mettere il franco kernel per poter usare anche touch control per lo sblocco... l'unica cosa che quando si avvia i colori sfasano e anche la parte video del telefono fa pena (colori alterati, tremolii di visualizzazione,cose simili)
ho provato a mettere l'ultima nightly e anche la penultima (193 e 191) ma fa sempre la stessa cosa... per ripristinare il tutto devo riflashare la cm 10.2 stable che mette il suo kernel...
cosa sbaglio?
Mi sembra che il franco aveva già dato problemi di incompatibilità con la cyano..quindi devi sceglierne un altro di kernel, a meno che non ricordo male
-
tempo fa con la 4.2.2 usavo il millestone 3 di franco kernel con cyano appunto... ho provato anche semaphore ultime versione e stesso risultato :/
-
Quote:
axelon91
Flasha questo file è vedrai che la cosa si cosa sbaglio?
Installa questo e vedrai che la cosa si sistema: color_fix
Altrimenti scarica questa versione del franco r193 compatibile con CM: Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JWR)
Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193-JSS.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JLS/JSS)
-
mi spiegate brevemente cosa sono qste sigle JWR JLS/JSS?? avevo il nexus 4 a luglio e poi tolto e adesos l'ho ripreso ma tutte qste cose non me le ricordavo
-
Quote:
axelon91
mi spiegate brevemente cosa sono qste sigle JWR JLS/JSS?? avevo il nexus 4 a luglio e poi tolto e adesos l'ho ripreso ma tutte qste cose non me le ricordavo
La scelta dipende dal numero build su cui é basata la ROM che monti
-
-
Quote:
axelon91
come si fa a vedere??
Info Telefono -> Numero build