Da quello che ricordo nell'app a pagamento una volta si potevano scegliere i vari temi per l'interfaccia , e c'è anche scritto nella descrizione dell'app su playstore,ma io non trovo l'opzione,qualcuno mi può illuminare?
Da quello che ricordo nell'app a pagamento una volta si potevano scegliere i vari temi per l'interfaccia , e c'è anche scritto nella descrizione dell'app su playstore,ma io non trovo l'opzione,qualcuno mi può illuminare?
Ciao sono appena passato al N4 e scusate la domanda ignorante..
Eseguito sblocco del bootloader, root, recovery ecc.. Ho messo su la SlimKat (4.4.2, 1.95) ed ho provato a flashare appunto il Franco Kernel. Mi sono ritrovato ad avere problemi come se mancasse il root.
Ho guardato un pò in giro per forum su post vecchi ed ho notato che non era un problema solo mio; credo che alcuni abbiano risolto installando nuovamente una superuser app (ma che altri riportavano il fatto che poi se ne usassero 2, la vecchia app e la nuova).
E' questo l'unico modo o c'è qualcosa di più pulito che mi sono perso/che ho sbagliato?
Grazie![]()
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
ragazzi sapete come fare a cambiare governor? io ne ho solo due in lista: interactive e performance...per esempio nella giuda che era stata postata qualche giorno fa l'autore aveva l'ondemanded
È normalissimo
Flasha da recovery l ultimo supersu disponibile qui
http://download.chainfire.eu/351/Sup...erSU-v1.65.zip
Ora ci sono solo questi due, la guida è riferita a una versione più vecchia del kernel che supportava l ondemand.. Considera che decide franco quali mettere in base alle sue esperienze e valutazioni , se non trovi qualche impostazione è perche lo decide lui![]()
Ultima modifica di edoardomarco; 27-12-13 alle 23:53
Edit: Grazie![]()
Ultima modifica di GBobaz; 28-12-13 alle 00:03
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
Zeiss (29-12-13)
Sapete come risolvere il problema dei colori negativi su cm11?
buona domenica a tutti
un informazione.....
con la 4.4.2 il touch control è funzionante ?? se si con quale app si può gestire, anche con quella free ?? franco.Kernel updater Free <----- questo per intenderci ?
grazie
LG G5 Silver