Allora è davvero mitico... E a livello di prestazioni e fluidità del sistema?!?! La differenza si nota??? La resa xromatica migliora??Scusate se faccio un sacco di domande ma non vedo l'ora di moddarlo...
Allora è davvero mitico... E a livello di prestazioni e fluidità del sistema?!?! La differenza si nota??? La resa xromatica migliora??Scusate se faccio un sacco di domande ma non vedo l'ora di moddarlo...
Scusa ma cosa sarebbe sto franco plus?!?! Io conoscevo solo il franco?!? E come custom ROM quale mi consigli?!?! Io non ho molte pretese...la vorrei non troppo pasticciata (tipo la PAC) l'importante è che sia fluidissima e con 0 bug...
Io uso pure il lama che mi spegne WiFi e connessione dati quando non servono.... Ma a dire il vero non penso si risparmi moltissimo...a me a dire il vero la batteria già mi basta così ...lo vorrei solo ancora un po più fluido e a volte ho dei piccolissimi lago che spero se ne vadano
Il franco plus lo trovi qui:
[KERNEL][4.4][KK] franco.Kernel.Plus r200 (01/01) -> battery + performance - xda-developers
É una mod più concentrata sulla batteria...il governo é diverso e si puó abbassare la frequenza minima (la mia ora è 162 mhz, la usa quando ascolto la musica e consuma poco o nulla)
Come rom ti consiglio la purity; stabile e con giusto le due/tre personalizzazioni che servono, niente di invasivo
Come fluidità, se vai a cercare di aumentare la durata della batteria con undervolt e underclock, la recuperi passando ad ART come compilatore
Se cerchi kernel per aumentare le prestazioni ce ne sono altri
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Io l'ho già installata... Sembra ok... Vediamo domani come va...
Confermo... La r202 soffre di battery drain... Tornato subito alla r201!
Ragazzi è uscita l' r203! (Bug fix: Fix a critical bug introduced with r202)
vi volevo chiedere che settaggi usate per una miglior durata della batteria?
io ho solo undervoltato...
Ultima modifica di luis89; 22-01-14 alle 09:27
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop
luis89 (22-01-14)
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop