Appena installate che spettacolo!! Ero indeciso tra cyano e aokp..
Sapete dirmi che differenze ci sono tra le 2?
Visualizzazione stampabile
Appena installate che spettacolo!! Ero indeciso tra cyano e aokp..
Sapete dirmi che differenze ci sono tra le 2?
uhm se è ciò che penso io il dual boot no non lo ho. ora ho installato la aokp per provarla velocemente, ma non mi piace se non per delle piccole cose, infatti vorrei cercare di dirle allo sviluppatore della cyano in modo da renderla ancora meglio.
per l'autonomia adesso la rimetto ci faccio 2 giorni e ti dico :)
qualcuno sa come posso contattare lo sviluppatore? non posso scrivere nella sezione developer di xda...
gli vorrei chiedere se è possibile implementare delle opzioni.. per esempio per ridurre la status bar e la nav bar, per un'icona batteria con percentuale e per cambiare la posizione dell'orologio, come nella aokp; e il tasto kill app come nel appswitcher della paranoid.
non so se sono brutte idee o se mi prenderebbe in considerazione.
allora non ci perdo proprio tempo... soprattutto perche odio chiedere queste cose via forum, tra l'altro devo raggiungere 10 messaggi su xda per scrivere nella sezione sviluppatori.
comincio a rimpiangere ios solo per questo, li tramite cydia riuscivo a contattare direttamente lo sviluppatore, rispondeva sempre e se erano idee valide le implementavano al 100%
boh spero che prima o poi le inseriscano, se no l'alternativa sono le mod che spesso non funzionano o danno problemi, oppure aokp che mi sembra un'accozzaglia di roba messa a caso.
http://www.cyanogenmod.org/community vai nella fila support. Website support e gli invii un e-mail oppure social network
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sto valutando anche la xylon.. mi sembra niente male.
Ragazzi un aiuto....perchè tutte le volte che apro la tastiera mi parte la vibrazione?
Per essere più precisi tutte le volte che compare la tastiera a schermo vibra due volte.
Cosa diavolo ho toccato?
Uscita la versione M1 (Monthly Release della CyanogenMod 10.1), ovvero una serie di aggiornamenti più stabili delle Nighlty ed in grado di offrire un buon compromesso tra stabilità e usabilità.
La sto scaricando anch'io aspettavo almeno una M snapshot per flashare.
nessun grande cambiamento
Ma è stabile? Mai avuto riavvi o lag? (con le nightly mai avuto problemi?) Le opzioni possibili sono quelle delle nightly o un pò meno?
Ma la versione "mensile" si può installare direttamente dall'applicazione cyanogen del telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il wifi funziona
Presento un minimo problema: indicatore wifi e rete rimangono in grigio anche se connessi...
Voi niente di simile? Comunque per il resto pare perfetta
edit: sono stato in grado di rifare il flash per risolvere il problemuccio sopra...:'( Forse è stato il restore delle app odexed della rom stock, comunque ora sono tornati a funzionare bene entrambi gli indicatori
Vedi...mi sembrava di aver letto del WI FI..
edit trovate le gapps
Scusate...ma qui è tutto morto, o vi siete spostati altrove..?:p
Grassie...
No, semplicemente non siamo in molti e la maggior parte a preferito la paranoid..
In questi giorni ho flashato parecchio e ho provato l ultima cyanogen.. Come prestazioni andava benone, ma ho avuto 2problemi, ricezione 3G un po sottotono e drenaggio batteria incompatibile con l uso quotidiano..
Ciao SoxxoZ...
Io ho N4 comprato usato da poco e aveva già su Cyano....mi sembra ottima, ma se c'è di meglio (soprattutto per durata batteria) perchè no?
Paranoid da questo punto di vista (e magari per altre cose) è meglio?
Se mi dai qualche delucidazione ti ringrazio, in quanto siccome lo uso essenzialmente per lavoro, la cosa sarebbe gradita.
Ciao e grazie ;)
P.S. Ma si possono variare la tonalità dei colori su Cyano?...o eventualmente qualche mod. da flashare?
io ti direi di dare un'occhiata anche alla blackbean-7, mi ci sto trovando molto bene
Be la cyano almeno la versione del 6febbraio era davvero inusabile.. Durava mezzagiornata.. Ma non penso che in qualche giorno abbiano fatto miracoli..
La paranoid ho installato ieri la 3.0.. Come durata è sicuramente meglio.. Anche se credo qualcosa in meno di quella stock, pero aspetto qualche giorno per dire opinioni precise..
Mentre per i colori, per la cyano non so, ma per la paranoid hanno pubblicato alcuni kernel con differenti caratteristiche: ad esempio uno ha colori piu saturi per imitare gli amoled, mentre un altro colori piu luminosi e meno saturi..
Raga scusate,vorrei passare dal gnexus a nexus4,ora vi chiedo la cyno su questo terminale mi pare di capire che non gira proprio come sul gnex o sbaglio?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Raga, a me non funge ne la dettatura che la ricerca vocale. Appena tappo per dettare appare per un attimo il mic e poi sparisce...per farla completa non appare piu' la tastiera.
Qualcuno ha il mio stesso problema? come avete risolto?
è la versione 4.2.2? Ci sono i powertoggle incorporati? Inoltre, posso aggiornare la banda base alla .48?
Installata ieri sul mio N4. Ho una domanda: è possibile impostare lo stile dell'orologio che appare nella lockscreen di base? In più volevo sapere se mi conviene fare la calibrazione della batteria da recovery o da battery calibrator. Grazie a quanti risponderanno!