Sono presenti i powertoggle o vanno installati tramite applicazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga, prima di installare nuovamente la cyano 10.1 volevo eseguire un nandroid backup ma non mi sono chiarissime alcune cose...
1) dopo aver eseguito il nandroid backup devo eseguire wipe ed eventualmente di che tipo prima di installare una mod?
2) il nand backup esegue una copia speculare ad esempio della 4.2.2 stock in modo che dopo il restore non necessita di flash aggiuntivi (rom stock) ed il sistema ritorna allo stato originale?
Una domanda veloce: con la cyano si elimina il problema degli spegnimento casuali oppure rimangono? Non intendo il led rosso ma proprio che si spegne il cell soprattutto quando è in carica!
caricata nuovamente la cyano. questa volta nessun problema con la dettatura vocale.
Sabato faro tutto e tornerò nel fantastico mondo cyano!funziona cyandelta su nexus 4?
Ragazzi ho letto qualche post fa che consuma tanto CyanogenMod su N4, mi sapreste dire se ad ora va meglio? Attualmente non riesco assolutamente a superare le 7-8 ore di utilizzo moderato del telefono (franco Kernel + Paranoid 3.1) :O
Io aggiorno le nightly tramite l'app degli aggiornamenti della rom. Non aggiorno tramite install zip . sbaglio?
Scusate ma a qualcuno con la cyano capita mai di trovare il cell spento dopo averlo messo IB carica la notte?
alla fine è la stessa cosa...
il cmupdater scarica solo lo zip dell'aggiornamento e lo mette in /sdcard/cmupdater dopodichè riavvia in modalità recovery e fa in automatico il passaggio di "install zip" selezionandoti direttamente il pacchetto giusto.
l'aggiornamento si può anche fare scaricando lo zip dal pc, mettendolo nella cartella /sdcard/cmupdater e aggiornando dal cmupdater oppure facendo proprio tutto a mano...
non cambia nulla
il wipe si fa quando passi dalla stock alla cm per problemi di compatibilità di dati che possono sorgere...
da una nightly all'altra non serve mica, sennò ogni volta devi reinstallare tutto, e di nightly ne tirano fuori una ogni 2 giorni :v
(anche meno, considerando che ieri ne hanno rilasciata una e oggi un'altra)
non avete capito...
Scusate piccola domanda offtopic. Ma se si blocca il telefono con una sod come si fa per riaccendere visto che è la batteria non è removibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma con gli altri telefoni non funziona questa Cosa, è una funzione speciale che ha il Nexus 4?
Col mio galaxy Nexus non fa niente se premo per 10 secondi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo che con la pressione ripetuta del tasto Power si riavvia il telefono
ho visto che è uscita una versione m per ora,qualcuno l'ha provata?
Ciao ragazzi...Ho un problema con la cyano..Il cellulare funziona senza problemi solamente che se mi collego sia in wifi oppure in 3g con la sim per andare su internet o va lentissimo oppure non si collega proprio...qualcuno mi sa aiutare???
grazie mille..
raga ma sono l'unico a cui è sparito il menu riavvio?
intendo che tenendo premuto il tasto power esce il menu, ma se seleziono riavvia non mi escono piu le 3 opzioni riavvia- riavvia recovery- riavvia bootloader.
La base band e il bootloader vanno installati a parte?