salve,la m2 appena uscita,è su base 4.2.2 o 4.2.1? qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
salve,la m2 appena uscita,è su base 4.2.2 o 4.2.1? qualcuno l'ha provata?
raga, che wipe si devono fare per portare allo stato iniziale (pulito) senza dati. per intenderci portarlo all'ccensione sulla schermata di scelta lingua telefono.
Ovviamente il tutto mantenendo la cyano 10.1
Ma a voi quando arriva un SMS nelle notifiche avete le risposte rapide?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Prima di flashare il tutto devo prima rootare il cellule?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Certo che a batteria ciuccia come una sanguisuga!!!staccato alle 9.30 di stamattina!!!
Si beve un botto anche a me.. verissimo
ma quanto beve con l'ultima relase??? come una ferrari... avete notato anche voi?
ma se poi si vuole tornare ad un sistema pulito come si fa?
ma la cyanogenmod si aggiorna?
sistema pulito?
cellulare arrivato ieri, rootato oggi e messa la mitica Cyano!!rotfl
ma il menu avanzate ancora non lo hanno implementato? Cioè sul mio nexus s in impostazioni compare avanzate e da li si regola il bln e i colori, lo stesso su galaxy s e s2.
Ma la cyanogenmod si aggiorna? (Per es a maggio devono presentare android 5.0 il telefono che farà )
Dopo circa 20 giorni di rom stock ho installato la Cyano. La prima impressione è di un notevole aumento della durata della batteria. Vorrei chiedere se anche voi avete notato questo aumento passando dalla stock alla Cyano.
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Kernel stock Cyano. Credo che flash andò un kernel ancora più ottimizzato si possano raggiungere risultati ancora migliori come durata della batteria. A proposito ma voi che utilizzate la Cyano quale kernel montate??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La uso da cinque giorni abbinata al franco kernel che aggiorno ogniqualvolta esce una build nuova, e faccio sempre oltre 4 ore di screen on con uso medio, soddisfatto per ora (per la cronaca, uso il kernel senza accorgimenti vari come UV ecc..)!:beer:
amo i comandi pie della cyano!!! per me ormai è diventata pura perfezione
è stata aggiornata da poco (v. 1.96), ulteriormente velocizzata, e oltre ad avere un numero maggiori di opzioni e personalizzazioni (tra cui l'esecuzione di script), anche questo problema pare sia stato risolto (già qualcuno lo aveva segnalato, io usandola solo a dx non ci avevo fatto caso)
questo fix, se Dio vuole, risolverà forse l'unico bug della Cyano per cui cliccando sulla notifica della barra di stato quando c'è un download in corso (dal Market come dal Web),non si apriva la reativa pagina (del market come del web) ;)
Ma la 30404 è incredibile.. dura un botto la batteria...
Non cambio più nightly...
Qualcuno potrebbe fare una guida come ritornare al sistema stock
Paranoid color contrasto...
Dovrebbe essere nella guida del toolkit mi sembra... prova a controllare la...
Perché vuoi tornare stock?
Voglio ritornare alla ROM stock perché ha dei lag e le app si bloccano ogni tanto
sono nuovo del mondo Cyanogen, ma dopo qualche mese di rom stock, voglio provarla.
per installare le nightly è sempre meglio scaricarle da pc, metterle sulla SD e fare i due wipe (Dalvik e cache), poi procedere all'installazione da recovery?
devo installare il kernel cyanogen o l'ha fatto in automatico con l'installazione della rom?
perfetto, sta reinstallando tutte le app
;)
grazie
[HOW-TO] How to flash a factory image / return to stock / unlock / root # - xda-developers
per tornare alla ROM stock :)
Ragazzi, un vero dramma non trovare il PIE control, fondamentale per giocare a schermo intero.
Non dovrebbe stare alla voce sistema? È stato tolto o mai inserito?