Visualizzazione stampabile
-
Bisognerebbe fare solo wipe cache e dalvik, ma visto che qua cambia la base, è meglio fare un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Puoi anche fare un full wipe da recovery e poi flashi la cm basata su 4.3
Si, difatti mi sembra la migliore soluzione, in quanto sarebbe molto molto pesante ritornare a stock per poi moddare nuovamente. Io personalmente aspetto la cyano 4.3 dopodiché un full wipe cache e un davilk cache e giù di 4.3.
-
Il full wipe su twrp corrisponde a?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SevenDay
E non c'è un modo per non perdere tutti i dati e le app installate
Certo che c'è...Ci sono molte App che permettono di fare backup di qualsiasi cosa...Una delle migliori è Titanium Backup.;)
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-) ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
Ragazzi mi è venuto un dubbio........ Ho comprato un altro nexus 4 alla mia ragazza poiché voleva fregarmi il mio :-) ora dato che il Cell è stock e non appena verrà aggiornato alla 4.3 per abilitare il root e tutto quello che ne comporta devo aggiornare il programma sul pc nexus roll kit (se si scrive cosi :-) ) ???????? Ho una bella confusione in testa lo so... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
...Forse il ROLL KIT serve per le sigarette (modificate)...Quello per il NEXUS 4 quello è il TOOL KIT!! rotfl
Comunque è più facile di quanto sembra...Installi la Recovery col toolkit e flashi il nuovo file SUPERSU. ;)
-
Quote:
punticci
Figurati ;-) mai spaventarsi!
Io direi....Spaventati ma fallo!
-
sono dal tablet appena mi collego al PC provvedo :-) grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho caricato il cellulare da acceso ma non mi ha resettato le statistiche della batteria è normale?
-
perchè sono un paio di giorni che le nightly del nexus4 non escono? stanno aspettando di buttar fuori le nightly della 10.2 con andorid 4.3?
-
Quote:
fedino87
perchè sono un paio di giorni che le nightly del nexus4 non escono? stanno aspettando di buttar fuori le nightly della 10.2 con andorid 4.3?
Credo di sì. Probabilmente è come dici.
-
cm-10.1-20130724-EXPERIMENTAL-mako-CMUpdaterFrequency.zip
a cosa serve questo zip? qualcuno lo usa?
-
CyanogenMod Downloads e invece ne è uscita un altra stanotte, penso che ormai sia l'ultima
-
è normale che la batteria continui a salvare l'andamento del cellulare dopo caricato e dopo riavviato?? Anche a voi è così? Controllate.
-
Quote:
riidio
è normale che la batteria continui a salvare l'andamento del cellulare dopo caricato e dopo riavviato?? Anche a voi è così? Controllate.
Cosa intendi per "salvare l'andamento del cellulare"?
-
1 allegato(i)
Vedi al foto.
Non viene resettato l'andamento.
Metto in carica e continua cioè non si resetta il conteggio dell'utilizzo della batteria.
-
Quote:
riidio
Vedi al foto.
Metto in carica e continua cioè non si resetta il conteggio dell'utilizzo della batteria.
Perche deve raggiungere il 100%
-
Quote:
riidio
Vedi al foto.
A me funziona in maniera corretta..Non saprei.
-
Quote:
fedino87
Se non ho capito male per le nightly della 10.2 bisognerà aspettare un po'.
Per ora non c'è niente : la unofficial di cui gira l'immagine è una build nel portatile personale dello sviluppatore ed ora fa il boot e poco altro.
Vedo il riassunto settimanale su g+
-
Come già detto, non cominciamo a chiedere quando usciranno le prime nightly.appena si saprà verrà comunicato.il team è già al lavoro e non fra molto rilascerà le prime nightly.preferisco aspettare 4/5 giorni in più comunque è avere un prodotto stabile piuttosto che flashare una nightly a caso solo perché è 4.3 ma piena di bug :-)
-
Focal implementata nella cm 10.2. La nuova applicazione per le photosphere di cyanogenmod è stata completata..per ora non la mettono nel play store in quanto richiederebbe troppo tempo per essere "mantenuta".
-
[app] project nemesis focal camera apk - xda-developers
È un'anteprima con qualche piccolo bug per chi vuole provarla.. ;)
-
Quote:
hotto
La provo giusto per capire com'è :-)
-
Quote:
punticci
La provo giusto per capire com'è :-)
Per le impostazioni devi fare uno swipe verso l'alto partendo dal bordo inferiore del telefono, l'ho capito per caso rotfl
-
Quote:
hotto
Per le impostazioni devi fare uno swipe verso l'alto partendo dal bordo inferiore del telefono, l'ho capito per caso rotfl
Eh ho visto, ma la qualità sembra pessima :-) ma comunque era stato detto.
-
Quote:
punticci
Si... è giusto per divertimento :) ps. per la galleria swipe verso destra.
-
Quote:
punticci
Pessima? Dite? Boh io non sono un esperto però mi sembra che non cambia da quella stock, magari mi sbaglio
-
Quote:
Cippoz89
Pessima? Dite? Boh io non sono un esperto però mi sembra che non cambia da quella stock, magari mi sbaglio
Sono in ufficio non ho potuto provarla bene a dire il vero :-) mi pareva molto scattosa..dopo provo con calma
-
No beh è scarsa la qualità.decisamente.
-
A me sembra addirittura meglio...
-
A me lagga... e molto direi...
-
E' già uscita la versione per android 4.3?
-
Quote:
Luca83pt
Meglio?? O.o domani faccio una foto con la Camera stock è una con quella cyano e poi le posto qui.
-
Quote:
punticci
Meglio?? O.o domani faccio una foto con la Camera stock è una con quella cyano e poi le posto qui.
Hai ragione...i risultati sono PESSIMI
-
ciao raga.. mi scuso in anticipo se sarò ot o se sto per dire una gran caxxata ;) .. stavo girando su xda e vedo una rom col nome rasbeanjelly .. se non ricordo male (col gnex) , questa rom sarebbe la cm ma con le build che escono in anticipo.. giusto?
-
Vai in supporto modding a chiederlo, come hai già detto anche tu qui non c'entra nulla
-
Quote:
Luca83pt
OK confermo di aver detto una cavolata :)
-
Ciao a tutti qual'e' l'ultima versione della cyanogenmod per il 4.2.2?
mi piacerebbe provarla grazie.
Una cosa che volevo chiedere da tempo,quando installo una nuova rom(quindi dopo il factory reset e i vari wape) flasho la rom ma, posso flashare anche le gapps prima di riaccendere il dispositivo,tra la rom e le gapps?
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti qual'e' l'ultima versione della cyanogenmod per il 4.2.2?
mi piacerebbe provarla grazie.
L' ultima stabile è la 10.1.2
-
Ciao a tutti,dopo aver installato una rom,è buona cosa usare il suo kernel per un po di tempo o se installo subito(in questo caso) un kernel come Franco,puo' creare dei problemi?
Grazie e buona notte a tutti.