Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Ciao a tutti,dopo aver installato una rom,è buona cosa usare il suo kernel per un po di tempo o se installo subito(in questo caso) un kernel come Franco,puo' creare dei problemi?
Grazie e buona notte a tutti.
Puoi installare subito il franco! ;)
-
Quote:
AndroGianlu
Una cosa che volevo chiedere da tempo,quando installo una nuova rom(quindi dopo il factory reset e i vari wape) flasho la rom ma, posso flashare anche le gapps prima di riaccendere il dispositivo,tra la rom e le gapps?
Nulla vieta di farlo ma sarebbe ottimale fare tutto in un unica seduta ;)
-
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, che file devo scaricare per le gapps per la cyano 10.1.2? Ho cliccato il link di riferimento nella prima pagina ma ci sono vari file scaricabili, grazie in anticipo
-
-
Ma le ultime nightly sono già 4.3?!
-
Quote:
Luca83pt
Ma le ultime nightly sono già 4.3?!
CyanogenMod Downloads mi sembra proprio di no
-
Penso siamo proprio agli sgoccioli :cool:
-
Quote:
mik90
Penso siamo proprio agli sgoccioli :cool:
speriamo! la stock mi ha stufato dopo 10 minuti e ormai è una settimana che c'è lo su :S
-
Io sto utilizzando le unofficial e problemi non ne ho, beh focal é un po' da sistemare e mini motor racing va in fc a volte ma il resto sembra ok...
-
Posto qui la mia domanda perché monto una cyanogenMode,è possibile nascondere i pulsanti e layout con questa rom?Se si come faccio?
O altrimenti ci sono rom che lo permettono?
Grazie.
-
intendi la navbar? se si basta che usi il desktop esteso e i pie control ;)
-
Quote:
mssabba97
intendi la navbar? se si basta che usi il desktop esteso e i pie control ;)
Ho provato il desktop ma non succede nulla,come devo fare?
Il navbar sono i tre pulsanti indietro/home/pagine aperte giusto?
Se si puoi spiegarmi come fare a nasconderle?
Grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Ho provato il desktop ma non succede nulla,come devo fare?
Il navbar sono i tre pulsanti indietro/home/pagine aperte giusto?
Se si puoi spiegarmi come fare a nasconderle?
Grazie
Una volta abilitato il desktop esteso dalle impostazioni di sistema tieni premuto il tasto di accensione in modo tale da far comparire il menù dove troverai la voce desktop esteso, abilita anche da lì e dovresti avere risolto.
-
Quote:
robygt
Una volta abilitato il desktop esteso dalle impostazioni di sistema tieni premuto il tasto di accensione in modo tale da far comparire il menù dove troverai la voce desktop esteso, abilita anche da lì e dovresti avere risolto.
Sono riuscito grazie mille
-
Quote:
AndroGianlu
Sono riuscito grazie mille
Di nulla! :beer::D
-
dove posso trovare le unofficial della 10.2? c'è un topic su xda?
-
Quote:
Ik4rus
C'è un topic su xda..
-
Quote:
Ik4rus
Dovrebbe essere questa [CM10.2] [Jellybro] Mako Nightly Kangs - xda-developers
-
Quote:
Ik4rus
Cannato link
-
-
Pagina changelog CM 10.2 creata ma ancora vuota:
CM10.2 Nightlies Changelogs
-
Scusatemi le gapps? Per la 10.1.2
-
Quote:
lillo9546
Scusatemi le gapps? Per la 10.1.2
Gapps - CyanogenMod o
http://goo.im/gapps
Il link in prima pagina non è funzionante, se qualche mod può sistemare ;)
-
Quote:
mik90
.....fatto ;)
-
Quote:
mik90
e si lo hanno aggiornato da ieri, non vedo l'ora di poggiare le mani sulla mitica cm :D
-
Quote:
Fabio3105
.....fatto ;)
Fabio il link cliccabile delle gapps da ancora il problema...maledetti link :bd:
Comunque quando uscirà la 10.2 si continua qui o si crea nuovo thread?
-
Quote:
mik90
Fabio il link cliccabile delle gapps da ancora il problema...maledetti link :bd:
Comunque quando uscirà la 10.2 si continua qui o si crea nuovo thread?
risistemato il link e adesso sembra funzionare...
Quando uscirà la 10.2 si fa un altro threa ;) potresti pensare di aprirlo proprio tu se ti va
-
Quote:
Fabio3105
risistemato il link e adesso sembra funzionare...
Quando uscirà la 10.2 si fa un altro threa ;) potresti pensare di aprirlo proprio tu se ti va
Detto fatto rotfl
Lo creo subito, poi se ti va nascondilo in attesa dell'uscita ufficiale
-
Quote:
mik90
Detto fatto rotfl
Lo creo subito, poi se ti va nascondilo in attesa dell'uscita ufficiale
hai un pm, cosi chiudiamo qui l'OT ;)
-
Ragazzi qualche novità per l'aggiornamento della rom 4.3 cyano per il nexus 4??
-
Quote:
lucas1982
Pazienta caro Pazienta :-D volendo però c'è l'unofficial nel frattempo.
-
Dovrebbe uscire un utlima release basata su 4.2 stabile e poi si passerà alla 4.3..un altra settimana o piú :rolleyes:
-
Quote:
lucas1982
Qui gli ultimi aggiornamenti!
"We have one last internal item on our checklist before we open the floodgates on CM 10.2 nightlies. We fell into an old habit in 10.1 and the settings menu became more cluttered than we would like, and at times confusing both in presentation and in code. We are working to resolve this before 10.2 nightlies begin, so the transition is less jarring than it would down the line. Expect the new layout to be in effect with the first nightlies. If all goes well, we are talking days, not weeks."
This Week in CyanogenMod | CyanogenMod
-
è uscita la prima nightly 10.2 buon divertimento ;)
-
Quote:
amo93
è uscita la prima nightly 10.2 buon divertimento ;)
per la 10.2 ecco il thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html (thanks to mik90)
-
Informo che è stata rilasciata CyanogenMod 10.1.3 RC1
CyanogenMod Downloads
-
Salve a tutti ho la cyano 10.1.2 stabile con kernel franco milestone 3, dove posso trovare la fotocamera con photosphere? I vari link che ho trovato nelle discussioni sono scaduti... Vi ringrazio in anticipo ragazzi buonanotte..
-
Quote:
vinci91
Salve a tutti ho la cyano 10.1.2 stabile con kernel franco milestone 3, dove posso trovare la fotocamera con photosphere? I vari link che ho trovato nelle discussioni sono scaduti... Vi ringrazio in anticipo ragazzi buonanotte..
Anche io ho lo stesso problema suo, stessa versione e di cyanogedmod ma ho il kernel della stessa mod. Ma comunque non ho la fotocamera con photosphere. Come si può risolvere?
-
Quote:
vinci91
Quote:
Lorenzo2310
Anche io ho lo stesso problema suo, stessa versione e di cyanogedmod ma ho il kernel della stessa mod. Ma comunque non ho la fotocamera con photosphere. Come si può risolvere?
Ragazzi ma che versione di GApps avete flashato? Qui è tutta questione della loro versione...io sono 10.1.2 + Franco + GApps 20130301 ed è tutto presente..
-
Quote:
mik90
Ragazzi ma che versione di GApps avete flashato? Qui è tutta questione della loro versione...io sono 10.1.2 + Franco + GApps 20130301 ed è tutto presente..
Esatto è un problema di gapps, mik tu non hai le ultime per la 4.2.2.
Le ultime sono come quelle per la 4.3 e non comprende la photosphere Google, bisogna flashare un pacchetto aggiuntivo, io su base 4.3 l'ho trovato, ma per 4.2.2 bisogna cercare in xda presumo, sempre che qualche buon samaritano le uppi :)