Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skikki86
non riesco ad entrare in recovery mi parte sempre l'accensione
Prova a lasciare il tasto d'accensione dopo tre secondi che parte il logo e continua a tenere premuto il volume up.in caso fa il contrario, volume down più accensione.da lì dovresti riuscire ad accedere lo stesso muovendoti tra le varie possibilità, tra cui la recovery con i tasti del volume.
-
Quote:
punticci
Prova a lasciare il tasto d'accensione dopo tre secondi che parte il logo e continua a tenere premuto il volume up.in caso fa il contrario, volume down più accensione.da lì dovresti riuscire ad accedere lo stesso muovendoti tra le varie possibilità, tra cui la recovery con i tasti del volume.
non va nessuno dei due metodi..sono disperato..non vorrei aver buttato nel cesso il cellulare
-
Quote:
skikki86
non va nessuno dei due metodi..sono disperato..non vorrei aver buttato nel cesso il cellulare
No no tranquillo, con calma continua a provare vedrai che entra.quando fa così non viene inizializzato il Boot della ROM ma non hai fottuto tutto tranquillo.mal che vada vai giù di adb.comunque te continua le varie combinazioni di tasti.
-
Quote:
punticci
No no tranquillo, con calma continua a provare vedrai che entra.quando fa così non viene inizializzato il Boot della ROM ma non hai fottuto tutto tranquillo.mal che vada vai giù di adb.comunque te continua le varie combinazioni di tasti.
Poi nel caso peggiore ci sono varie applicazioni sul play store per entrare in recovery
-
Quote:
MaNFr3
Poi nel caso peggiore ci sono varie applicazioni sul play store per entrare in recovery
Eh difficile che riesca a scaricarle non entrando nemmeno nella home :-)
-
Quote:
punticci
Fammi sapere
-
sono riuscito a entrare in recovery non so come...
però ho fatto i wipe e ho reinstallato la cyano..
adesso è una scheggia ad accendersi..
grazie mille per il supporto
-
Quote:
skikki86
Figurati ;-) mai spaventarsi!
-
Quote:
skikki86
A quest'ora ne avrei bruciati già a tonnellate :-P ...stai sereno!
-
Scusate, domanda stupida magari anche un po' off-topic.
Sulla cyano, che modalità usate per visualizzare i toggle rapidi sul menu notifiche? Usate quelli stock o consigliate un'app aggiuntiva?
Grazie.
-
Quote:
fbr79
Scusate, domanda stupida magari anche un po' off-topic.
Sulla cyano, che modalità usate per visualizzare i toggle rapidi sul menu notifiche? Usate quelli stock o consigliate un'app aggiuntiva?
Grazie.
Quelli della cyano.già integrati, che vuoi di più? :-)
-
Quote:
punticci
Sicuro di aver impostato nella maniera corretta cosa vedere nelle impostazioni degli aggiornamenti? Io ho ad esempio di farmi vedere ogni tipo di aggiornamento, stabile o nightly.
Si certo ho sempre visto tutto e mi dice nessun aggiornamento trovato
-
Forse sarà una sensazione mia ma la nightly del 24 sembra molto più fluida..dal changelog si capisce che hanno ottimizzato codice dalvik e bionic!
-
Ciao... ho da poco installato la Cyano... vengo dalla Slim... ho una domanda... ho la 3 come operatore... e ogni volta che va in roaming parte la notifica sonora standar... come faccio per disabilitarlo???
-
Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
FreddyV
Scusate l'ignoranza, ma quando uscirà la cyano basata su 4.3 basterà fare il semplice aggiornamento o c'è qualcosa di più complesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo
-
Quote:
amo93
non è consigliabile passare direttamente alla cyano 10.2 ma bisognerebbe tornare prima alla stock e poi rifare tutto da capo
Posso chiederti come mai?
Stock 4.3?
-
Quote:
FreddyV
Posso chiederti come mai?
Stock 4.3?
passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
passare da una rom 4.3 a un altra 4.2.2 potrebbe creare dei danni alle app e ai vari dati soprattutto se non si fa un wipe completo...anche se è un minor update è sempre meglio passare prima dalla stock..a questo punto io flasherei la stock 4.3 oppure se vuoi puoi flashare anche la 4.2.2 e poi aggiorni a 4.3 vedi tu! :)
Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto?
Scusa sono parecchio ignorante...
-
Quote:
FreddyV
Se flasho direttamente la 4.3 non devo impazzire per aggiornare la 4.2.2 dato che l'ota non arriva se hai la custom recovery o il bootloader sbloccato...giusto?
Scusa sono parecchio ignorante...
Androidiani App
e si se hai il cell rootato l'aggiornamento non arriva..flashi la factory image con il toolkit e sei apposto..io però aspetto perche voglio prima provare l'ultima stable della cyano 10.1
-
Quote:
amo93
e si se hai il cell rootato l'aggiornamento non arriva..flashi la factory image con il toolkit e sei apposto..io però aspetto perche voglio prima provare l'ultima stable della cyano 10.1
Io aspetto la 4.3 cyano.mi vien male tornare indietro tutto stock per poi riflashare una custom..piuttosto attendo.tanto ci metteranno poco.
-
Quote:
punticci
Io aspetto la 4.3 cyano.mi vien male tornare indietro tutto stock per poi riflashare una custom..piuttosto attendo.tanto ci metteranno poco.
Anche perché leggendo in rete non è cosi facile ottenere i permessi di root sulla 4.3. Staremo a vedere se i dev troveranno una via più comoda
-
Salve ragazzi, ho comprato un nexus 4 da pochi giorni con sopra montata la 4.2.2 della cyano, la mia domanda è se attendo la 4.3 sempre cyano via ota l'aggiornamento funziona come con la stock oppure devo fare qualcosa in particolare per non perdere tutto? Scusate ma non mastico molto di rom
-
10.2 it begins!
Motivo in più per attendere :-)
-
Quote:
punticci
10.2 it begins!
Motivo in più per attendere :-)
eheh io vorrei la stable della 10.1 arrggg di solito la fanno uscire sempre quando ce un aggiornamento di android
-
Quote:
amo93
eheh io vorrei la stable della 10.1 arrggg di solito la fanno uscire sempre quando ce un aggiornamento di android
Ma ormai tutte sono stabili :-) io ho la nightly del 23 e funzia che è una meraviglia.
-
Comunque ricordatevi DON'T ASK ETA! Che so come va a finire fra poco :-) sarà tutto un "ma quando esce la 10.2 con Android 4.3?" Nessuno lo sa ancora quindi non chiedete.appena si saprà verrà comunicato.ecco almeno avverto prima :-)
-
Quote:
punticci
Comunque ricordatevi DON'T ASK ETA! Che so come va a finire fra poco :-) sarà tutto un "ma quando esce la 10.2 con Android 4.3?" Nessuno lo sa ancora quindi non chiedete.appena si saprà verrà comunicato.ecco almeno avverto prima :-)
quoto... nel caso cancello i post che fanno domande del genere ;)
-
Quote:
punticci
Ma ormai tutte sono stabili :-) io ho la nightly del 23 e funzia che è una meraviglia.
La 21 e la 22 non sono stabili per niente. E per chi ne fosse convinto, il 4.3 non è proprio un minor update!
-
Quote:
edwardeutsch
La 21 e la 22 non sono stabili per niente. E per chi ne fosse convinto, il 4.3 non è proprio un minor update!
Io ho montato anche la 21 mi pare e non ho avuto problemi.boh..comunque qui è tutto relativo perché a me la stabile ha dato problemi, ho fatto dei wipe data e magicamente mi andava benissimo.comunque si sa :-)
-
raga ma a voi è arrivato l'aggiornamento ota per nexus 4 ?
-
Quote:
punticci
Io ho montato anche la 21 mi pare e non ho avuto problemi.boh..comunque qui è tutto relativo perché a me la stabile ha dato problemi, ho fatto dei wipe data e magicamente mi andava benissimo.comunque si sa :-)
Su xda hanno dato solo feedback negativi per la 21 e 22...boooh
-
conviene riportare stock il nexus o aspettare la cyano modificata alla 4.3.????? un saluto a tutti
-
Quote:
lucas1982
conviene riportare stock il nexus o aspettare la cyano modificata alla 4.3.????? un saluto a tutti
Androidiani App
Dipende, se vuoi provare la 4.3 senza aspettare torni a stock sennò attendo qualche giorno in più, magari anche una settimana e oltre eh,e però ti becchi la cyano con la 4.3! Che comunque immagino vorrai provare :-) quindi tanto vale attendere un po'.almeno, per me è così.
-
Quando arriverà la cyano 10.2 con android 4.3, verranno aggiornati anche il bootloader e il modem, oppure per avere il bootloader e il modem della 4.3, bisogna riportare stock alla 4.3 e quindi perdendo root e recovery, rimettere la recovery e root con toolkit (nel mio caso) e poi flashare la cyano? grazie
-
si hai ragione in fondo., aspetto la cyano, in fondo 10 giorni che saranno mai..
-
Quote:
punticci
Dipende, se vuoi provare la 4.3 senza aspettare torni a stock sennò attendo qualche giorno in più, magari anche una settimana e oltre eh,e però ti becchi la cyano con la 4.3! Che comunque immagino vorrai provare :-) quindi tanto vale attendere un po'.almeno, per me è così.
Ma così il cellulare si annoia :-P
Ho messo la stock per capire come va il wifi con i driver del nuovo kernel (prima montato il franco con i driver prima aggiornati ed ero molto soddisfatto). Purtroppo finché non si può rifare il root non ho modo noto per verificare la versione del driver.
Comunque quelle piccolezze della cm mi mancano già un po' : ho fatto il flash da qualche ora :O
-
Scusate sto andando nel pallone:
Venendo da una Cyano 10.1.2, qual'è quindi la migliore procedura per passare a una eventuale cyano basata su 4.3?
A me sembra di aver capito un bel ritorno a stock 4.3 tramite toolkit "quando si potrà", con riblocco di tutto, e poi sblocco più flash della cyano nuova.
Sbaglio?
-
Quote:
FreddyV
Scusate sto andando nel pallone:
Venendo da una Cyano 10.1.2, qual'è quindi la migliore procedura per passare a una eventuale cyano basata su 4.3?
A me sembra di aver capito un bel ritorno a stock 4.3 tramite toolkit "quando si potrà", con riblocco di tutto, e poi sblocco più flash della cyano nuova.
Sbaglio?
Puoi anche fare un full wipe da recovery e poi flashi la cm basata su 4.3
-
E non c'è un modo per non perdere tutti i dati e le app installate