CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lucas1982

Smartphone
    S2 + Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come funziona la situazione..... Mi spiego..... Chi usa cyanogen come noi per esempio, ora che google rilascerà il nuovo aggiornamento via ota cosa accade? I nostri nexus si aggiornano al firmware originale eliminando automaticamente la ROM modificata oppure non rilevano l'aggiornamento perché modificati? In caso per provare il nuovo sistema operativo dobbiamo riportarli nelle condizioni originali? Mi piacerebbe capirne di più. Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come funziona la situazione..... Mi spiego..... Chi usa cyanogen come noi per esempio, ora che google rilascerà il nuovo aggiornamento via ota cosa accade? I nostri nexus si aggiornano al firmware originale eliminando automaticamente la ROM modificata oppure non rilevano l'aggiornamento perché modificati? In caso per provare il nuovo sistema operativo dobbiamo riportarli nelle condizioni originali? Mi piacerebbe capirne di più. Grazie

con l'uscita di android 4.2.2 si è semplicemente fatto un aggiornamento come una semplice nightly e via..in questo caso però penso sia diverso, ci sarà un altra cyanogen e di conseguenza si dovrà cambiare rom con i wipe ecc

4. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

lucas1982 (09-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Se vuoi subito l'aggiornamento ufficiale, devi resettare tutto e rimettere tutto stock...

Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}

6. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

lucas1982 (09-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana (o qualche giorno) dovrebbe anche arrivare la cm relativa al nuovo (?) sistema operativo però!

Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
    bè, per le prime nightly bisognerà aspettare un mesetto, a meno che il passaggio da 4.2 a 4.3 non sia come quello avvenuto tra 4.1 e 4.2, allora ci metteranno un paio di settimane ad arrivare.

Allora, per chi ha la cyanogen l'ota non arriverà, per poterlo ricevere bisogna ripristinare il telefono con la factory image senza permessi di root (volendo si può lasciare il bootloader sbloccato) oppure installare direttamente la factory image del nuovo sistema. Altra alternativa, se non si vuole perdere i permessi di root e la recovery mod, il giorno dopo al rilascio ufficiale su xda si trova l'immagine dell'aggiornamento di google flashabile tramite recovery cwm e con già su i permessi di root

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

lucas1982 (09-05-13),P910i (09-05-13)

Androidiano L'avatar di lucas1982

Smartphone
    S2 + Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè, per le prime nightly bisognerà aspettare un mesetto, a meno che il passaggio da 4.2 a 4.3 non sia come quello avvenuto tra 4.1 e 4.2, allora ci metteranno un paio di settimane ad arrivare.

Allora, per chi ha la cyanogen l'ota non arriverà, per poterlo ricevere bisogna ripristinare il telefono con la factory image senza permessi di root (volendo si può lasciare il bootloader sbloccato) oppure installare direttamente la factory image del nuovo sistema. Altra alternativa, se non si vuole perdere i permessi di root e la recovery mod, il giorno dopo al rilascio ufficiale su xda si trova l'immagine dell'aggiornamento di google flashabile tramite recovery cwm e con già su i permessi di root

sapete allora che faccio.... dato che ho il nexus 7 tab, aspetto a metterci mani e proverò sul tab il nuovo android 4.3 perché in fondo sono la stessa cosa, se mi soddisfa non lo moddo altrimenti............ ahahahahah (risatina malefica)
    Grazie di cuore a tutti raga!!!!!!!!!

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

sapete allora che faccio.... dato che ho il nexus 7 tab, aspetto a metterci mani e proverò sul tab il nuovo android 4.3 perché in fondo sono la stessa cosa, se mi soddisfa non lo moddo altrimenti............ ahahahahah (risatina malefica)
    Grazie di cuore a tutti raga!!!!!!!!!
    di nulla! comunque ragazzi, io l'unica pecca che trovo alla cyano (che è presente su tutti i terminali android e su tutte le rom, moddate o meno) è il launcher. Cioè, dalla 4.0.3 che avevo sul nexus s a questa 4.2.2 hanno aumentato tantissimo la fluidità del sistema, i lag sono praticamente nulli, ma nel drawer finchè si resta nella pagina delle app tutto ok, appena si passa alla schermata dei widget il microlag lo fa sempre. Ora, vero che installando un launcher alternativo si risolve il problema (nova o apex non importa, sono ottimi entrambi e molto più completi di trebuchet o del launcher stock android), ma perchè non possono sistemare un attimino questa cavolata e magari iniziare ad aggiungere qualche impostazione in più? almeno non dovremmo stare lì a scaricare un launcher apposta! comunque in linea di massima se volete avere la miglior esperienza d'uso possibile vi consiglio cyanogenmod + nova launcher, fidatevi che così il telefono diventa una bomba. Meglio la versione prime che ha un po' di roba in più (costa 3€, ma sono ben spesi), però anche la versione gratuita è ottima se non vi interessano le gesture o le cartelle nel drawer. Per il resto non so che altro dire, la rom è veramente strabiliante, difficilmente cambierò

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Per il resto non so che altro dire, la rom è veramente strabiliante, difficilmente cambierò
    quante (quali) altre rom hai provato per definire strabiliante la Cyano?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    quante (quali) altre rom hai provato per definire strabiliante la Cyano?
    vanilla rootbox e paranoid. La prima non so perchè a me si riavviava spesso, la seconda per i miei gusti era troppo complessa, si distanziava un po' tanto dalla stock secondo me. Poi ovvio, ognuno ha la sua preferita e probabilmente ce ne saranno altre stabili, io però ho trovato quella giusta per le mie esigenze

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

vanilla rootbox e paranoid. La prima non so perchè a me si riavviava spesso, la seconda per i miei gusti era troppo complessa, si distanziava un po' tanto dalla stock secondo me. Poi ovvio, ognuno ha la sua preferita e probabilmente ce ne saranno altre stabili, io però ho trovato quella giusta per le mie esigenze
    Aaa... Ecco perché... Non hai provato la aokp ufficiale...

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Aaa... Ecco perché... Non hai provato la aokp ufficiale...

eheh l'aokp l'avevo provata sul nexus s ai tempi della 4.1.2, non mi esaltava tantissimo XD

Arrivato il 21/01/2013

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio