CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 96 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    avete provato mettendo "mpdecision" su off?
    sulla cyano non ce questa opzione ma con un app di gestione kernel si riesce a disabilitarlo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Sto andando al manicomio....... ho problemi a scaricare dal market alcune app.... dice
    "file del pacchetto non valido"..... sia con la rom stock che con la cyano.... quindi anche piallato per bene il telefono.....
    Ho provato a cancellare dati ma niente...... soluzioni?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    quando il problema lo incontri sulla stock è sempre dura mettere apposto, hai formattato la sd?

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    quando il problema lo incontri sulla stock è sempre dura mettere apposto, hai formattato la sd?
    Ho fatto i vari wipe.....cache dalvik e data.....e poi un format system da mount storage in recovery .......mi sa che devo formattare .......ma poi come carico la ROM e gapps? è la prima volta che ho un telefono senza sd esterna......prima formattavo tutto e caricavo da SD esterna

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ho fatto i vari wipe.....cache dalvik e data.....e poi un format system da mount storage in recovery .......mi sa che devo formattare .......ma poi come carico la ROM e gapps? è la prima volta che ho un telefono senza sd esterna......prima formattavo tutto e caricavo da SD esterna

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

fai un format della sd, poi apri il toolkit (ti consiglio quello tutto verde e nero ) segui le voci e nel menu scegli la voce n 13 "push file ecc" e in pratica il toolkit ti prende i file che hai nella cartella di destinazione di esso e te le mette nel cell, se non hai capito bene dimmelo

6. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

corbinus (20-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

fai un format della sd, poi apri il toolkit (ti consiglio quello tutto verde e nero ) segui le voci e nel menu scegli la voce n 13 "push file ecc" e in pratica il toolkit ti prende i file che hai nella cartella di destinazione di esso e te le mette nel cell, se non hai capito bene dimmelo
    Credo di aver capito..... ti riferisci al Nexus 4 toolkit..... io ho usato l'altro gratuito x il root.
    Credo che nn ci saranno problemi..... se è il caso ti contatto

Intanto grazie

Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ho notato il tuo stesso problema, credo che sia una impostazione del processore che fa " a modo suo " e quindi se ne frega dell'impostazione che metti, ho provato il kernel faux e tramite la sua app riesci a togliere questa impo, sul kernel stock della cyano non c'è questa impo purtroppo

EDIT: scarica trickster mod e lo disattivi senza flashare un altro kernel
    Ciao! Ho provato trickster mod ma non ho avuto un miglioramento...
    Se provo a disattivare MPdecision ho tutti e 4 i core che vanno a 1026, se cambio la frequenza minima (lasciando disattivato MPdecision) ho la frequenza minima, cioè 384 sui 4core, e non so se conviene avere 4 core a 384 o 1 a 1026...
    Poi riabilitando MPdecision anche mantenendo la frequenza minima si comporta come prima cioè "non legge" il cambiamento è viaggio a 1026 minimo...
    Non so se anche ad altri funziona così o va meglio...
    Comunque proverò ad aggiornare la nightly e poi nel caso cambierò kernel....

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho provato trickster mod ma non ho avuto un miglioramento...
    Se provo a disattivare MPdecision ho tutti e 4 i core che vanno a 1026, se cambio la frequenza minima (lasciando disattivato MPdecision) ho la frequenza minima, cioè 384 sui 4core, e non so se conviene avere 4 core a 384 o 1 a 1026...
    Poi riabilitando MPdecision anche mantenendo la frequenza minima si comporta come prima cioè "non legge" il cambiamento è viaggio a 1026 minimo...
    Non so se anche ad altri funziona così o va meglio...
    Comunque proverò ad aggiornare la nightly e poi nel caso cambierò kernel....

è normale che i core vanno a 384 se hai scelto 384 come freq minima...comunque ti consiglio di mettere l' interactive

Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si è normale o quasi, visto che in teoria non dovrebbero funzionare sempre tutti insieme...

forse prima non sono stato chiaro abbastanza, quindi ricapitolo schematizzando un po il tutto:

- impostazioni stock: ogni cambiamento di governor e/o frequenza non funziona, o meglio resta per pochi secondi (10/20) nella frequenza impostata per poi tornare a 1026 (ma non tutti i core, 1 o 2 al massimo se non si sta facendo nulla)

installo trickster mod (quindi le impostazione seguenti sono state modificate dall'app)
    - se cambio frequenza o governor si comporta esattamente come sopra, avendo MPdecision attivato
    - disattivo MPdecision e ho dei miglioramenti in quando cambiando frequenza minima e/o governor mantiene la frequenza minima, ma la mantiene su tutti i core, non solo 1 o 2 come prima...
    ed anche se imposto una frequenza minima più alta (esempio 1350) mantiene quella frequenza su tutti i core non solo su 1 o 2...
    (avendo un notevole calo di batteria)

questa è l'anomalia che dicevo nell'altro messaggio, in quando secondo me non devono essere attivi tutti i core, ma 1 o 2, questo sempre quando il carico di lavoro è basso, ovviamente se il carico di lavoro si alza è normale che aumentano anche il numero di core al lavoro e la loro frequenza...

quindi le conclusioni sul "corretto" funzionamento secondo me dovrebbe essere che impostando la frequenza minima lavora 1 o 2 core a quella frequenza e non tutti insieme(come fa quando MPdecision è su off)...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    Si è normale o quasi, visto che in teoria non dovrebbero funzionare sempre tutti insieme...

forse prima non sono stato chiaro abbastanza, quindi ricapitolo schematizzando un po il tutto:

- impostazioni stock: ogni cambiamento di governor e/o frequenza non funziona, o meglio resta per pochi secondi (10/20) nella frequenza impostata per poi tornare a 1026 (ma non tutti i core, 1 o 2 al massimo se non si sta facendo nulla)

installo trickster mod (quindi le impostazione seguenti sono state modificate dall'app)
    - se cambio frequenza o governor si comporta esattamente come sopra, avendo MPdecision attivato
    - disattivo MPdecision e ho dei miglioramenti in quando cambiando frequenza minima e/o governor mantiene la frequenza minima, ma la mantiene su tutti i core, non solo 1 o 2 come prima...
    ed anche se imposto una frequenza minima più alta (esempio 1350) mantiene quella frequenza su tutti i core non solo su 1 o 2...
    (avendo un notevole calo di batteria)

questa è l'anomalia che dicevo nell'altro messaggio, in quando secondo me non devono essere attivi tutti i core, ma 1 o 2, questo sempre quando il carico di lavoro è basso, ovviamente se il carico di lavoro si alza è normale che aumentano anche il numero di core al lavoro e la loro frequenza...

quindi le conclusioni sul "corretto" funzionamento secondo me dovrebbe essere che impostando la frequenza minima lavora 1 o 2 core a quella frequenza e non tutti insieme(come fa quando MPdecision è su off)...
    cavoli hai proprio ragione! beh allora a sto punto è meglio lasciare mpdecision on, bisognerebbe provare con faux e vedere che succede oppure trovare una mod per portare il limite dell'mpdecision(1026) a 384 mhz ..ora cerco su xda

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho dei dubbi.

Come mai l'applicazione di Faux consiglia di non tenere attivo l'mp col suo kernel?

Ho visto che il governor consigliato è Intellidemand ma nei benchmarck non rende.

Come mai C3 non resta attivo anche se metto set on boot?

Posso attivare l'OTG con questo kernel?

Grazie e scusate l'ignoranza.

Pagina 23 di 96 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio