sulla cyano non ce questa opzione ma con un app di gestione kernel si riesce a disabilitarlo.
Ho fatto i vari wipe.....cache dalvik e data.....e poi un format system da mount storage in recovery .......mi sa che devo formattare .......ma poi come carico la ROM e gapps? è la prima volta che ho un telefono senza sd esterna......prima formattavo tutto e caricavo da SD esterna
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fai un format della sd, poi apri il toolkit (ti consiglio quello tutto verde e nero ) segui le voci e nel menu scegli la voce n 13 "push file ecc" e in pratica il toolkit ti prende i file che hai nella cartella di destinazione di esso e te le mette nel cell, se non hai capito bene dimmelo![]()
corbinus (20-04-13)
Ciao! Ho provato trickster mod ma non ho avuto un miglioramento...
Se provo a disattivare MPdecision ho tutti e 4 i core che vanno a 1026, se cambio la frequenza minima (lasciando disattivato MPdecision) ho la frequenza minima, cioè 384 sui 4core, e non so se conviene avere 4 core a 384 o 1 a 1026...
Poi riabilitando MPdecision anche mantenendo la frequenza minima si comporta come prima cioè "non legge" il cambiamento è viaggio a 1026 minimo...
Non so se anche ad altri funziona così o va meglio...
Comunque proverò ad aggiornare la nightly e poi nel caso cambierò kernel....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si è normale o quasi, visto che in teoria non dovrebbero funzionare sempre tutti insieme...
forse prima non sono stato chiaro abbastanza, quindi ricapitolo schematizzando un po il tutto:
- impostazioni stock: ogni cambiamento di governor e/o frequenza non funziona, o meglio resta per pochi secondi (10/20) nella frequenza impostata per poi tornare a 1026 (ma non tutti i core, 1 o 2 al massimo se non si sta facendo nulla)
installo trickster mod (quindi le impostazione seguenti sono state modificate dall'app)
- se cambio frequenza o governor si comporta esattamente come sopra, avendo MPdecision attivato
- disattivo MPdecision e ho dei miglioramenti in quando cambiando frequenza minima e/o governor mantiene la frequenza minima, ma la mantiene su tutti i core, non solo 1 o 2 come prima...
ed anche se imposto una frequenza minima più alta (esempio 1350) mantiene quella frequenza su tutti i core non solo su 1 o 2...
(avendo un notevole calo di batteria)
questa è l'anomalia che dicevo nell'altro messaggio, in quando secondo me non devono essere attivi tutti i core, ma 1 o 2, questo sempre quando il carico di lavoro è basso, ovviamente se il carico di lavoro si alza è normale che aumentano anche il numero di core al lavoro e la loro frequenza...
quindi le conclusioni sul "corretto" funzionamento secondo me dovrebbe essere che impostando la frequenza minima lavora 1 o 2 core a quella frequenza e non tutti insieme(come fa quando MPdecision è su off)...
Ho dei dubbi.
Come mai l'applicazione di Faux consiglia di non tenere attivo l'mp col suo kernel?
Ho visto che il governor consigliato è Intellidemand ma nei benchmarck non rende.
Come mai C3 non resta attivo anche se metto set on boot?
Posso attivare l'OTG con questo kernel?
Grazie e scusate l'ignoranza.