CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Salve, ho riscontrato il seguente problema: ho installato la cyanogenmod 10.1 (ho provato sia la stabile che l'ultima nightly ) ma il menu avanzato della fotocamera incluso quello per il timer non compare. Come posso risolvere?
    Hai flashato le gapps ufficiali? Se si stai usando la fotocamera di google e non quella cm. La via più semplice è usare le gapps di Banks che trovi su xda senno ci sono altri metodi...

1) in system > addon.d > cancella il file che inizia per 73- ecc..
    Dopo averlo fatto riflasha la nightly o la stable senza flashare le gapps.

2) su xda trovi dei pacchetti che ti permettono di avere tutte e due le fotocamere. La camera cm verrà aggiornata ad ogni nightly flash .
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Hai flashato le gapps ufficiali? Se si stai usando la fotocamera di google e non quella cm. La via più semplice è usare le gapps di Banks che trovi su xda senno ci sono altri metodi...

1) in system > addon.d > cancella il file che inizia per 73- ecc..
    Dopo averlo fatto riflasha la nightly o la stable senza flashare le gapps.

2) su xda trovi dei pacchetti che ti permettono di avere tutte e due le fotocamere. La camera cm verrà aggiornata ad ogni nightly flash .
    ho provato quelle di Banks ma non ho risolto

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

ho provato quelle di Banks ma non ho risolto
    Beh ma ovviamente se devi usare le gapps di banks devi fare un wipe completo...oppure fai dai wipe cache, dalvik e format system, poi flashi la ROM e le nuove gapps. Le gapps hanno una funzione di backup quindi finche non le rimuovi dalla partizione di sistema rimangono li.

IT'S A TRAAAP!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho risolto quel problema ma ne ho trovato un altro, correi sapere come mai di default la frequenza minima sta a 1024 e la massima a 1188! Grazie

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

ho risolto quel problema ma ne ho trovato un altro, correi sapere come mai di default la frequenza minima sta a 1024 e la massima a 1188! Grazie
    Sono valori fallaci, difatti se provi ad andare a controllare più volte troverai dei numeri diversi. Semplicemente il kernel stock fà quello che vuole e non prende i limiti impostati dall'utente. Comunque è un discorso detto e ridetto nelle pagine indietro, se vuoi approfondire usa tasto cerca

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Sono valori fallaci, difatti se provi ad andare a controllare più volte troverai dei numeri diversi. Semplicemente il kernel stock fà quello che vuole e non prende i limiti impostati dall'utente. Comunque è un discorso detto e ridetto nelle pagine indietro, se vuoi approfondire usa tasto cerca
    Ahah diciamo che non è proprio cosi...il kernel stock della cm (da non confondere con il kernel stock andriod) ha attivo il controllo mpdecision di qualcom. La frequenza schizza a 1000 appena tocchi il display per offrire una fluidità maggiore. Quando lo schermo è spento...o non tocchi il display tornerà a 300.

La frequenza massima varia in base alla temperatura che raggiunge la CPU. Più alta è la temperatura raggiunta..più verrà abbassata la frequenza massima per non sforzare troppo.

IT'S A TRAAAP!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Ahah diciamo che non è proprio cosi...il kernel stock della cm (da non confondere con il kernel stock andriod) ha attivo il controllo mpdecision di qualcom. La frequenza schizza a 1000 appena tocchi il display per offrire una fluidità maggiore. Quando lo schermo è spento...o non tocchi il display tornerà a 300.

La frequenza massima varia in base alla temperatura che raggiunge la CPU. Più alta è la temperatura raggiunta..più verrà abbassata la frequenza massima per non sforzare troppo.
    Giusto, dietro ci sono questi motivi che hai spiegato molto bene e che io ho riassunto in "il kernel fa quello che vuole" fatto sta che comunque non si possono impostare limiti max e min
    Ultima modifica di mik90; 07-07-13 alle 10:33

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Giusto, dietro ci sono questi motivi che hai spiegato molto bene e che io ho riassunto in "il kernel fa quello che vuole" fatto sta che comunque non si possono impostare limiti max e min
    Esatto in poche parole si! Io qualche settimana fa provai tramite trickster a disattivare l' mpdecision e dopo è tutt'altra cosa! Non fatelo se volete fluidità e velocità!

IT'S A TRAAAP!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. mi potreste dire velocemente un paio di pro e contro nel montare la cyano sul nexus 4? non ho il nexus da molto tempo e provengo dal s2. volevo sapere oltre al "va più veloce" cosa porta in più e cosa manca o ancora non funziona. grazie a tutti quelli che risponderanno

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mah senti io l ha monto col kernel franco da un mesetto e sinceramente non ho trovato difetti.in più aggiornano quasi ogni giorno e tutte le "cazzatine" che ti offre la cyano non te le da nessuno.io la consiglio con kernel franco e launcher holo

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio