Ma più che del volume io parlo della qualità...
Ma più che del volume io parlo della qualità...
Per la qualità c e un .zip audio beast mi pare,ovviamente dei avere root e flashabile da recovery
ma è normale ke a me non va in 2g? cioè quando lo seleziono rimane in costante ricerca della rete 2g...mentte se lascio il 3g lo prende
L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....
A nessun'altro è capitato che con la cyano arrivino SMS doppi/tripli anche se inviati dal mittente una sola volta? Stavo pensando di prendere l'apk stock metterlo nello zip della cyano al posto di quello moddato e vedere se capita lo stesso
solo io ho problemi con il 2g e 3g con questa ROM anche inversione RC?
A lei :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
Dopo di che dovete scegliere come effetti musicali noozxoide,che vi autoinstallera quando flashate il pacchetto
sonic7 (26-06-13)
ho già fatto...ma niente....vi spiego il mio problemi.a...se ho il telefono in 3g, OK riesce ad agganciare il segnale...ma se voglio passare in 2g, il telefono non c'è la fa ad agganciare il segnale e se rimetto il 3g immediatamente li aggancia....allora credevo ke non ci fosse campo 2g ma è impossibile....la cosa strana è ke mettendo la SIM su un altro cellule.riesce a swichiare in 2g...e se lascio la SIM sull'altro cellule in 2g, sul nexus 4 me la aggancia solo in 2g e non in 3g...se poi voglio il 3g devo metterla nell'altro cellule selezionare di li il 3g e poi rimetterlo nel nexus 4....ma è stranissimo....consigli