ovviamente le nightly contengono tutte le migliorie della 10.1.2, giusto?
ovviamente le nightly contengono tutte le migliorie della 10.1.2, giusto?
Io ho installato una degli infiniti link di gapp che trovavo e mi son trovato con due icone di galleria e di fotocamera, poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento alle 10.1.2 l'ho scaricata e mi son sparite di nuovo tutte le gapp ritornando ad avere solo una galleria ma rimaneva il market, cosi ho reinstalato solo gmail, google now calendar (non capisco la differenza con calendario che già avevo) googles e altre cosette di google. Forse ho fatto un po di bordello, come potrei risolvere? Riflashando tutto? Alla fine non mi trovo benissimo, sarà questione di abitudine, mi dovrò abituare se mi girano torno alla stock aspettando la 4.3. Ma se posso risolvere senza riflashare allora le tengo. Domandona, voi usate il launcher di cyano o lo sostituite? Io ho messo nova, mi son sempre trovato bene con quello.
edwardeutsch (13-07-13)
Io ho un piccolo problema come mai il mio BT della macchina prima stok mi agganciva subito e adesso dopo la cy non mi trova nemmeno?
Ciao a tutti...potreste darmi un link funzionante per le gapps? Quello in prima pagina non funziona!
Sono da pochi giorni possessore del Nexus 4 e come da abitudine dopo un quarto d'ora dall'acquisto ho sbloccato il bootloader, cambiato recovery e messo la cm
Giusto una nota di servizio: nell'ultima nightly (1207) è stato introdotto un bug nell'invio degli sms (la ricezione è ok). In pratica il telefono dice che non riesce ad inviarlo ma in realtà il destinatario lo riceve. È già stato fixato e uscirà nella prossima nightly. Quella dell'1107 non ha il bug e nemmeo la stable 10.1.2