CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Possibile che il problema della galleria che si blocca sia causato dal franco kernel? Ho riflashare tre volte la cm e sempre insieme al franco.
    Potrebbe essere causa dell'uv?
    Non lo so ma non penso...prova a installare la ROM senza poi il franco..
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Possibile che il problema della galleria che si blocca sia causato dal franco kernel? Ho riflashare tre volte la cm e sempre insieme al franco.
    Potrebbe essere causa dell'uv?
    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Non lo so ma non penso...prova a installare la ROM senza poi il franco..
    Anche secondo me no ma come si fa a dire a prescindere...fai una prova come dice edward e lo sapremo subito!

Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda.. Ma un fullwipe va fatto dopo l'installazione della ROM o prima? Perché se lo faccio prima non cancello anche i files presenti nella memoria e quindi anche la 10.1?

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Domanda.. Ma un fullwipe va fatto dopo l'installazione della ROM o prima? Perché se lo faccio prima non cancello anche i files presenti nella memoria e quindi anche la 10.1?
    Il full wipe lo fai prima. Non cancelli la memoria. Quindi i tuoi file restano. L'unica voce che ti cancella tutta la memoria è format emmc su mount and storage.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aggiungo anchio ho appena messo la cyanogen 10.1.0 stable col kernel franco milestone 3 stabile (provengo da nexus 4 vergine)

Intanto ho notato con cpu spy che lasciando tutto a default sul franco appena accendo il display il telefona va a 1 Ghz con 2 core attivi praticamente fisso.... è normale?
    No perchè prima avevo il galaxy S e scalava diversamente, cioe' anche se accendevo il display se non c'era richiesta di potenza il clock stava al minimo.

Allora ci ho messo un po' mano e l'ho settato cosi:
    Governor: Conservative
    Scheduler ROW

In questo modo il processore scala verso il basso anche con il display acceso, la batteria dura molto ma molto di più, ogni tanto c'e' qualche microlag dovuto allo scalare verso l'alto del processore ma roba accettabilissima soprattutto perchè la batteria dura parecchio di più.

Voi come l'avete settato?

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggiungo anchio ho appena messo la cyanogen 10.1.0 stable col kernel franco milestone 3 stabile (provengo da nexus 4 vergine)

Intanto ho notato con cpu spy che lasciando tutto a default sul franco appena accendo il display il telefona va a 1 Ghz con 2 core attivi praticamente fisso.... è normale?
    No perchè prima avevo il galaxy S e scalava diversamente, cioe' anche se accendevo il display se non c'era richiesta di potenza il clock stava al minimo.

Allora ci ho messo un po' mano e l'ho settato cosi:
    Governor: Conservative
    Scheduler ROW

In questo modo il processore scala verso il basso anche con il display acceso, la batteria dura molto ma molto di più, ogni tanto c'e' qualche microlag dovuto allo scalare verso l'alto del processore ma roba accettabilissima soprattutto perchè la batteria dura parecchio di più.

Voi come l'avete settato?
    Grande anche io vorrei fare il passaggio dalla stock a quella configurazione, permettono che io non lo uso per giocare, sto circa 12 ore fuori casa e necessito di pura autonomia. Quanto sono frequenti i lag? Mi fai sapere fra un po di giorni quando si assesta il kernel com'è la situation?
    PS: hai provato a fare un po' di UV?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

I lag sono quasi nulli, praticamente zero sulla home, qualcosina scorrendo facebook perchè secondo me deve renderizzare le immagini e cambia frequenza di continuo... e poi l'app è scritta con i piedi....
    UV non l'ho fatto, aspetto di vedere come va cosi'

Ci fosse il modo di far scalare l'interactive (che è quello stock del franco) senza che rimanga a 1000 fisso lo farei.... c'e' il modo?

Secondo me non ha senso avere un clock FISSO cosi' alto su un terminale per eliminare i lag quando poi per esempio devo leggermi un pdf o usare google maps per 2 ore e la potenza è troppa..... e la batteria ne risente.
    Ultima modifica di maxdelay; 09-07-13 alle 10:23

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ma perché?? Tutti con sto franco?? A mio parere STS, semaphore sono migliori. Provateli ...

LOL scherzo!
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

I lag sono quasi nulli, praticamente zero sulla home, qualcosina scorrendo facebook perchè secondo me deve renderizzare le immagini e cambia frequenza di continuo... e poi l'app è scritta con i piedi....

Ci fosse il modo di far scalare l'interactive (che è quello stock del franco) senza che rimanga a 1000 fisso lo farei.... c'e' il modo?

Secondo me non ha senso avere un clock FISSO cosi' alto su un terminale per eliminare i lag quando poi per esempio devo leggermi un pdf o usare google maps per 2 ore e la potenza è troppa..... e la batteria ne risente.
    Tutto stock so che la minima è 384 poi non so come sono fissate le frequenze
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi però tenete a mente che se vogliamo parlare di impostazioni kernel dobbiamo farlo nel thread apposito, questo riguarda solamente CM e Kernel CM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mik90 per il post:

edwardeutsch (09-07-13),xMaTtEoRuLeZx (09-07-13)

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio