CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 599
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.5 (dev) (Jan 02)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Goo.im Downloads - Browsing mako


    Il kernel google ti riporta i colori a quelli stock (li sta modificando...)


    edit: come non detto, le ha tolte pure dalla cartella dev. se hai pazienza te le uppo
    Sisi, fai con comodo..
    Grazie mille..

    EDIT: Ragazzi ho un problema..
    Sto cercando di intallare la paranoid, ho fatto il factory reset, ma quando faccio "install" e seleziono lo zip della rom (ho scaricato quella del 6febbraio)
    mi esce una schermata con: in alto la scritta in inglese che dice "vuoi installare un software incompatibile che renderà il dispositivo inutilizzabile"..
    In mezzo alcune opzioni e in basso 2 tasti "add more zip" e "clear zip queue"

    Riuscite ad aiutarmi?
    Ultima modifica di SoxxoZ; 07-02-13 alle 13:27

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Sisi, fai con comodo..
    Grazie mille..

    EDIT: Ragazzi ho un problema..
    Sto cercando di intallare la paranoid, ho fatto il factory reset, ma quando faccio "install" e seleziono lo zip della rom (ho scaricato quella del 6febbraio)
    mi esce una schermata con: in alto la scritta in inglese che dice "vuoi installare un software incompatibile che renderà il dispositivo inutilizzabile"..
    In mezzo alcune opzioni e in basso 2 tasti "add more zip" e "clear zip queue"

    Riuscite ad aiutarmi?
    Prova a riscaricare la ROM... Non mi è mai capitato, ma forse il file è corrotto. (Io ho la ROM del 5 febbraio col kernel google).
    I tasti in fondo sono normali. Ti chiede semplicemente se vuoi flashare due files contemporaneamente
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    SoxxoZ (07-02-13)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Prova a riscaricare la ROM... Non mi è mai capitato, ma forse il file è corrotto. (Io ho la ROM del 5 febbraio col kernel google).
    I tasti in fondo sono normali. Ti chiede semplicemente se vuoi flashare due files contemporaneamente
    Ho trovato un video youtube che fortunatamente faceva vedere l installazione proprio con twpr (che io non avevo mai usato) e il messaggio di errore è normale.. Giusto per far prendere male uno alla prima volta..

    Cmq grazie ancora della disponibilità, sono riuscito pure a recuperare le gapps paranoid da qui:
    pa_gapps-full-4.2-20121127.zip

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SoxxoZ per il post:

    BullSlevin88 (07-02-13)

  7. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh io uso la TWR e quel messaggio non mi è mai uscito. Comunque meglio così
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #145
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora raga che dite la flasho questa ROM o no? Mi son letto tutte le pagine e pare che con l'ultima versione la 30.00 sia una delle migliori! Che dite mi ci butto, considerando che provengo da una ROM stock, kernel stock?

    p.s wipe data+wipe cache+cipe dalvik cache e poi installo giusto?

  9. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Flasha flasha. La puoi tenere sia simile alla stock, ma ma con la nav bar e status bar con colori diversi per ogni app, che usare i pie (con o senza status bar).

    Ti consiglio l'ultima versione 6/02. (io uso la 5/02 ma dovrebbe essere identica se non qualche aggiustamento nei colori che, se non ti piacciono, puoi "ristoccare" usando il kernel google come faccio io).

    Wipe data/wipe cache/wipe dalvik installi ROM e G.apps + wipe cache e wipe dalvik. Riavvi
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    BullSlevin88 (07-02-13)

  11. #147
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Flasha flasha. La puoi tenere sia simile alla stock, ma ma con la nav bar e status bar con colori diversi per ogni app, che usare i pie (con o senza status bar).

    Ti consiglio l'ultima versione 6/02. (io uso la 5/02 ma dovrebbe essere identica se non qualche aggiustamento nei colori che, se non ti piacciono, puoi "ristoccare" usando il kernel google come faccio io).

    Wipe data/wipe cache/wipe dalvik installi ROM e G.apps + wipe cache e wipe dalvik. Riavvi
    ci vuole un pò di tempo per il riavvio dopo l'installazione della ROM giusto?

    EDIT: raga fatto! consigli per una personalizzazione top XD
    Ultima modifica di BullSlevin88; 07-02-13 alle 16:15

  12. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Eh ha tante funzioni che bisogna digerire poco alla volta. Può diventare completamente diverso da android.
    1) scaricati un launcher che di defoult la PA usa quello stock (ti suggerisco nova)
    2) vai in hibrid properties e abilita il per app color.
    3) se te la senti (è già rivoluzionaria così) usa i pie (abilita extended desktop per togliere anche la status bar e avere le notifiche sui pie, oppure riduci la nav bar a zero per mantenere la status bar e usare i pie come LMT)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  13. #149
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Le app color già le ho messe...i colori risultano essere più scuri...per quanto riguarda la nav bar ho abilitato il tablet UI che trovo fantastico perche oltre a rimpicciolire la nav bar modifica completamente lo status bar! Per il resto pro vero tutto con calma


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  14. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se i colori non ti piacciono prova il kernel originale. La funzione dell'app color è settare i colori della status bar e della barra di notifiche, nella gestione app, permette anche di usare extended desktop solo per le app che selezioni (ad esmpio i giochi che risulteranno a tutto schermo).

    Io la uso così: modalità telefono + extended desktop (in questa maniera conservo la status bar nel lock screen. Con lo sblocco a scorrimento si può anche usare la barra delle notiche, ovviamente sempre e solo nel lock screen).
    Per app color e ovviamente la pie (in basso e senza il tasto cerca sempre presente).
    Ormai usare la nav bar mi sembra davvero scomodo

    La modalità tablet non mi piace molto per via delle notifiche che compaiono in basso anche con la pie attiva... Poi è davvero troppo piccola. Anche le impostazioni le ho rimesse "stock"
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    BullSlevin88 (07-02-13)

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy