non trovo le gapps D: sto scaricando ora la rom. per installarla non posso usare la recovery? o per forza ROM manager?
non trovo le gapps D: sto scaricando ora la rom. per installarla non posso usare la recovery? o per forza ROM manager?
Grimvard (17-01-13)
grazie.. un'ultima cosa: provo a entrare in recovery tenendo premuto volume su e power, ma niente. l'unico modo è quello di utilizzare ROM manager.. anche a te è cosi?
@edit: ancora non riesco a trovare le gapps.. mi dice file not found..
Ultima modifica di Grimvard; 17-01-13 alle 19:13
Sonic7 paragone batteria cyano/parandroid a caldo?
La cyano si discosta poco dalla stock a betteria vero? (Le solite 3 ore?)
Non ti sta stretta la cyano dopo la parandroid? E' quasi stock nel look.
Son sotto tesi e non mi posso permettere di incominciare col modding, altrimenti proverei personalmente le differenze.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Quando sento tesi mi viene il male xD
Cmq sincero sincero no non mi sta stretta, se si potesse diminuire la navbar sarebbe meglio pero OK, poi devo dire che ha molte più personalizzazioni della paranoid, o almeno non esteticamente. Alla fine le personalizzazioni sono soggettive, io con psranoid usavo solo navbar e statusbar più piccole.
Per la batteria non so essere obbiettivo perche ho avuto in uso strano e fuori dalle mie abitudini, ma con la cyano mi è sembrato minore.... Ora ho messo il faux e vedo un po.
Sono indeciso sul provare o meno custom ROM basate sulla cyano (cyano modificate) ma ne esistono veramente troppe, è difficile averne un'anteprima e non so se fidarmi degli sviluppatori.
Ti aggiornò per la situazione faux, in bocca al lupo per la tesi![]()
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Domanda veloce, ma se flasho questa rom e poi volessi tornare alla stock come faccio?
factory reset
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
beh non proprio, se fa solo un factory reset pialla tutto e non ha niente installato. Il modo puiù veloce è riflashare un tuo backup
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8