non trovo le gapps D: sto scaricando ora la rom. per installarla non posso usare la recovery? o per forza ROM manager?
Visualizzazione stampabile
non trovo le gapps D: sto scaricando ora la rom. per installarla non posso usare la recovery? o per forza ROM manager?
grazie.. un'ultima cosa: provo a entrare in recovery tenendo premuto volume su e power, ma niente. l'unico modo è quello di utilizzare ROM manager.. anche a te è cosi?
@edit: ancora non riesco a trovare le gapps.. mi dice file not found..
Sonic7 paragone batteria cyano/parandroid a caldo?
La cyano si discosta poco dalla stock a betteria vero? (Le solite 3 ore?)
Non ti sta stretta la cyano dopo la parandroid? E' quasi stock nel look.
Son sotto tesi e non mi posso permettere di incominciare col modding, altrimenti proverei personalmente le differenze.
Quando sento tesi mi viene il male xD
Cmq sincero sincero no non mi sta stretta, se si potesse diminuire la navbar sarebbe meglio pero OK, poi devo dire che ha molte più personalizzazioni della paranoid, o almeno non esteticamente. Alla fine le personalizzazioni sono soggettive, io con psranoid usavo solo navbar e statusbar più piccole.
Per la batteria non so essere obbiettivo perche ho avuto in uso strano e fuori dalle mie abitudini, ma con la cyano mi è sembrato minore.... Ora ho messo il faux e vedo un po.
Sono indeciso sul provare o meno custom ROM basate sulla cyano (cyano modificate) ma ne esistono veramente troppe, è difficile averne un'anteprima e non so se fidarmi degli sviluppatori.
Ti aggiornò per la situazione faux, in bocca al lupo per la tesi ;)
Domanda veloce, ma se flasho questa rom e poi volessi tornare alla stock come faccio?
factory reset
beh non proprio, se fa solo un factory reset pialla tutto e non ha niente installato. Il modo puiù veloce è riflashare un tuo backup
Ciao Ragazzi ho installato la Paranoidandroid, ho un unico problema i controlli Pie, perchè al risveglio dello schermo non appaiono? C'è un modo per farli apparire sempre?
Ragazzi non mi è chiara una cosa della paranoid:
In tablet ui, si può ridimensionare la statusbar al fine di renderla più grande e leggibile come quella in modalità telefono?
Insomma mi piacerebbe tenerla in basso, ma solo se risulta comoda da usare. Ho visto un video in cui si vede il ridimensionamento delle applicazioni, ma non ho capito se si può ridimensionare oltre la barra anche il desktop (anche se con qualche launcher si può comunque fare)
in giro leggo che dal punto di vista dei consumi si hanno soltanto migliorie, e anche drastiche...e per quanto riguarda le prestazioni? siamo sempre lì?
che kernel monta?
mi aggioungo alle richieste di uncino, insomma ne vale la pena?
Be facci sapere allora...io son ancora tremendamente indeciso se cambiare ROM o no. Per ora sto con ROM stock e faux e mi ci trovo bene!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi ma nella modalità full screen(che da come ho capito sarebbe quella attivabile tenendo premito il tasto accendione e selezionandola dalla schermata),come si fanno ad usare i comandi pie???
Si attiva dai setting. Prova a guardare sotto toolbars. Ho già capito che la flasho anch'io:O
ma non c'è modo di mettere il menu pie senza togliere la barra delle notifiche?
The file you requested was not found
questo quando clicco sul link delle gapps.. poi esiste un modo per non perdere le applicazioni e i loro dati o recuperarli dopo aver eseguito un full wipe?
titanium backup/mybackup root per il back up.
gapps Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.2-20130108.zip
NON SCARICATE le built 13jan e 18jan.
Per ora ottime impressioni. 44 minuti in chiamata (prima voce di consumo) e 1 ora e 55 minuti di schermo. 36% batteria.
Bellissima la PA Color. Merita
Porca miseria dal video che hai postato sembra una bellissima ROM...fantastica la funzione PIE giuro che se mai dovessi cambiare ROM metterei questa. Per ora con rom stock e faux settato "finalmente" come si deve faccio le 5 h ore di schermo tanto inseguite!
la funzione Pie la puoi utilizzare comunque
[APP] LMT Launcher v1.85 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
Provata ma non riesco a togliere la nav bar
Non ha ne la PA ne la Cyano. Ha la stock.
Devi usare l'app extended desktop. Settarla e riavviare. Molto scomodo.
Io con la PA faccio partire lo schermo esteso solo per certe app, quando le chiudo ritorna coi tasti normali.
Fantastica l'opzione color che permette di colorare status bar/nav bar per ogni applicazione di colore diverso (trasparente per il launcher, blu per facebook, ecc)
Questa ROM ha davvero rivoluzionato molte cose
Edit: consiglio a tutti gli erase da fastboot se avete problemi (come lentezza nella visualizzazione dei comandi pie o mancanza di alcuni setting. Io facendoli ho risolto).
Quindi ganz tu la consigli? Parlo della ROM...ho la stock lo sapete, e francamente vorrei tenerla per il discorso aggiornamenti...ma son parecchio tentato a cambiarla
Per gli aggiornamenti non temere. Tanto a rimetterla o a flashare la PA aggiornata non ci metti niente.
Il modding però è "passione" perdere i dati, salvataggi, setting, fare un flash pulito e non ripristinare i dati di titanium per sperare che la ROM vada meglio, ec
Questa ROM è stabile e prestante. Offre delle futures eccezzionali (non tanto la pie in se, ma il completo resize di ogni applicazione, colorazione degli elementi di sistema e modalita extended attivabile in automatico solo per certe applicazioni). Ovviamente la consiglio. Ma sono sempre beta. Purtroppo nel modding le ROM spesso si "provano" e si cambiano spesso.
Avere la stock porta il vantaggio di avere un sistema comunque valido e sicuramente stabile. Io non ho resistito
Probabilmente è già stata chiesta ma faccio una domanda veloce: appena è finita la sessione invernale la montero anch'io sperando che nel frattempo venga ulteriormente ottimizzata.. Ma con il flash della ROM non viene cambiato anche il kernel no?
Ogni ROM ha un suo kernel. Flashando ogni ROM si cambia sempre anche il kernel
An, Ok..
Opinioni sul kernel della ROM? Ed eventualmente ce ne sono di più adatti per la paranoid?
Condivido e aggiungo: il modding è cercere di avere sempre il meglio , l'ultima novità, qualcosa che possa stupirci e renderci orgoglisi di averlo sul nostro Tel. Insomma una ricerca infinita del meglio, anche se a volte é imperfetto.... Se pensi che i cambiamenti siano il tuo pane quotidiano, vai di flash, e goditi cosi al meglio il tuo N4;)
ragazzi tutto ok...ma non riesco a capire a cosa sia dovuto il mio problema con il wi fi, vi spiego:
capita che il wi fi resti connesso si, ma non c'è segnale internet...per risolvere devo disattivare e riattivare manualmente il wireless, altrimenti devo aspettare un po'
Io ho avuto lo stesso problema con la cyano. Prima di rimettere la built 24 della PA (ad ora eccezionale in tutto).
Come ho detto prima un pò frustrato da 2/3 flash con vari bug ho fatto un erase da fastboot e tutto funge. Ma forse avevo incasinato le partizioni interne (l'erase le ricrea). Infatti non mi andava neanche il sideload da recovery