Ad ora nessuno.
Visualizzazione stampabile
Hai h+ beato te'
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Buone notizie. 3.0 tra un paio di giorni.
xda-developers - View Single Post - [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.9+ (Jan 31) | PIE, SIXTH BETA RELEASE
Con la versione del 30 il control pie ha funzionato per un po', era impostato verso il basso.. ora non va più! Funziona solo se in landscape o se cambio posizione (destra, sinistra, in alto)
Mah qualcosa ha scritto, ma a parte che non capisco se con "shells" si riferisca al terminale (ma mi pare strano) qualche resizing e un nouvo sistema di notifica fatto da un utente storico di xda (secondo me lo vuole abbinare alla pie). Ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato questo suo lavoro
Qualcuno sa a cosa serve l'impostazione pie gap?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ma dove le scaricate ste versioni? Nel link in prima pagina mi fa scaricare solo quella del 18 gennaio
Hai ragione...non leggevo l ultimo pezzo della frase xD
Lock Screen Notification Widget - xda-developers
Vi segnalo questo widget per la lockscreen (particolarmente comodo per la paranoid).
p.s. se volete eliminare la barra delle notifiche anche dalla lockscreen impostate la modalità tablet (vi suggerisco l'ultima).
Dopo ricordatevi di ingrandire i pie (risulteranno più piccoli)
Che voi sappiace c'e qualche changelog tra le varie versioni??
Una volta li metteva nel suo forum ma ora non riesco a trovare nulla....
Non trovo il video...
Tra le applicazioni trovi il pannello di controllo del widget, da lì si può inserire.
Se invece c'è un orologio come quello di defoult avranno probabilmente inserito più widget nella stessa schermata (ma non so se con la paranoid si può fare; forse è una features di un'altra ROM)
il video è questo fatto dal creatore dell'app
https://www.youtube.com/watch?v=OMmB...e_gdata_player
probabilmente hai ragione tu ed è legato alla CM... oltre al fatto che non è un nexus 4 ma un tablet
E' widget locker.
https://play.google.com/store/apps/d...etlocker&hl=it
Ragazzi il link in prima pagina per le gapps da files not found..
Potreste dirmi dove trovarle ora?
Goo.im Downloads - Browsing mako
Il kernel google ti riporta i colori a quelli stock (li sta modificando...)
edit: come non detto, le ha tolte pure dalla cartella dev. se hai pazienza te le uppo
Sisi, fai con comodo..
Grazie mille..
EDIT: Ragazzi ho un problema..
Sto cercando di intallare la paranoid, ho fatto il factory reset, ma quando faccio "install" e seleziono lo zip della rom (ho scaricato quella del 6febbraio)
mi esce una schermata con: in alto la scritta in inglese che dice "vuoi installare un software incompatibile che renderà il dispositivo inutilizzabile"..
In mezzo alcune opzioni e in basso 2 tasti "add more zip" e "clear zip queue"
Riuscite ad aiutarmi?
Ho trovato un video youtube che fortunatamente faceva vedere l installazione proprio con twpr (che io non avevo mai usato) e il messaggio di errore è normale.. Giusto per far prendere male uno alla prima volta..
Cmq grazie ancora della disponibilità, sono riuscito pure a recuperare le gapps paranoid da qui:
pa_gapps-full-4.2-20121127.zip
Beh io uso la TWR e quel messaggio non mi è mai uscito. Comunque meglio così
Allora raga che dite la flasho questa ROM o no? Mi son letto tutte le pagine e pare che con l'ultima versione la 30.00 sia una delle migliori! Che dite mi ci butto, considerando che provengo da una ROM stock, kernel stock?
p.s wipe data+wipe cache+cipe dalvik cache e poi installo giusto?
Flasha flasha. La puoi tenere sia simile alla stock, ma ma con la nav bar e status bar con colori diversi per ogni app, che usare i pie (con o senza status bar).
Ti consiglio l'ultima versione 6/02. (io uso la 5/02 ma dovrebbe essere identica se non qualche aggiustamento nei colori che, se non ti piacciono, puoi "ristoccare" usando il kernel google come faccio io).
Wipe data/wipe cache/wipe dalvik installi ROM e G.apps + wipe cache e wipe dalvik. Riavvi
Eh ha tante funzioni che bisogna digerire poco alla volta. Può diventare completamente diverso da android.
1) scaricati un launcher che di defoult la PA usa quello stock (ti suggerisco nova)
2) vai in hibrid properties e abilita il per app color.
3) se te la senti (è già rivoluzionaria così) usa i pie (abilita extended desktop per togliere anche la status bar e avere le notifiche sui pie, oppure riduci la nav bar a zero per mantenere la status bar e usare i pie come LMT)
Le app color già le ho messe...i colori risultano essere più scuri...per quanto riguarda la nav bar ho abilitato il tablet UI che trovo fantastico perche oltre a rimpicciolire la nav bar modifica completamente lo status bar! Per il resto pro vero tutto con calma
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se i colori non ti piacciono prova il kernel originale. La funzione dell'app color è settare i colori della status bar e della barra di notifiche, nella gestione app, permette anche di usare extended desktop solo per le app che selezioni (ad esmpio i giochi che risulteranno a tutto schermo).
Io la uso così: modalità telefono + extended desktop (in questa maniera conservo la status bar nel lock screen. Con lo sblocco a scorrimento si può anche usare la barra delle notiche, ovviamente sempre e solo nel lock screen).
Per app color e ovviamente la pie (in basso e senza il tasto cerca sempre presente).
Ormai usare la nav bar mi sembra davvero scomodo:)
La modalità tablet non mi piace molto per via delle notifiche che compaiono in basso anche con la pie attiva... Poi è davvero troppo piccola. Anche le impostazioni le ho rimesse "stock"
I colori non sono male mi ci devo dare l'abitudine, la modalità tablet a me piace proprio perchè lo status bar e la nav bar sono piccolissime e messe in modo diverso dal solito!! Infine penso che la figata più assolita sia proprio questo cambio di colori ad ogni app!
EDIT: raga se provo a vedere con android terminal emulator la velocità della mia cpu (quando avevo tutto stock era faster non so se con il cambio della rom il risultato possa cambiare) inserendo il codice per verifacare appunto la velocità non mi da nessun commando..come mai?
Certo che funziona, forse non l'hai impostata per nova dai paranoid settings
Sì funzionano, mantenendo però l'accensione del led ogni 5 secondi (ma il colore lo puoi scegliere).
Ad ora sto provando pop up notifer. Mi sono impuntato a fare a meno della status bar: è troppo bello il display esteso (oltre ad essere comodo per giochi, browser, ecc).
L'ho disinstallato sta sera. Inutile. Compare un pop up per ogni applicazione che desideri, ma sostanzialmente non serve a niente.
Meglio usare i pop up dell'applicazione messaggi e whatsapp. Per mail e messenger faccio a meno
cmq raga a primo impatto sembra una bellissima rom molto personalizzabile..per quanto riguarda i colori sbaglio o sono molto simili a quelli di un superamoled?
ma le ha aggiunte le icone batteria?