CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: joedellosso69 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 599
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 2.99 betaNINE.5 (dev) (Jan 02)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale avere una media di durata della batteria di circa 7-8 ore con un uso medio? Dalle 8 del mattino, verso le 3 oggi pomeriggio avevo il 30% di carica... (PA 3.1 e franco kernel)

2.  
    Senior Droid L'avatar di hiace

Smartphone
    Android sicuramente!

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale avere una media di durata della batteria di circa 7-8 ore con un uso medio? Dalle 8 del mattino, verso le 3 oggi pomeriggio avevo il 30% di carica... (PA 3.1 e franco kernel)
    Prova con il kernel stock, ma l'autonomia non è il punto forte di questa ROM....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

https://plus.google.com/107979589566958860409/posts

Un buon change log per la barra delle notifiche dei pie. Ora si possono espandere come nella normale barra jb
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

hiace (01-03-13)

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

Un buon change log per la barra delle notifiche dei pie. Ora si possono espandere come nella normale barra jb
    Io sinceramente l expanded desktop lo odio!

Ok che la visualizzazione dell notifice sul pie è figa, però per accedere alle notifice/toggle è molto più comodo lo swipe!

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

io non riesco a farla questa operazione..

edit: bisogna scaricare l app notif ma continuo a non capire il funzionamento della stessa....help me
    Ultima modifica di BullSlevin88; 01-03-13 alle 13:06

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,sono un nuovo possessore del N4 ed al momento ho tutto stock ma la mia voglia di modding mi sovrasta.Ora il mio istinto mi porta su questa e volevo alcuni pareri soprattutto per le performance e la batteria se son migliori della stock 4.2.2 grazie a tutti in anticipo

Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    salve, vorrei comparare questa rom con altre 3 Android Open Kang Project (AOKP) , liquidsmooth e cm10.
    secondo voi quale fa durare di piu' la batteria ed è fluida?
    secondo me son tutte lì...poi c'è sempre la variabile kernel a incasinare ancor di più le cose...difficile quindi dirlo con certezza...
    infine qual' e' quella che riceve piu' aggiornamenti e fix?
    per esperienza personale ti dico Asylum, aggiornata praticamente ogni giorno
    le personalizzazioni mi interessano ma non troppo...la paranoid da quel che so non e' troppo personalizzata, ma mi andrebbe bene..
    la cm10 non mi è piaciuta molto su nexus s... anche se qui sara' piu' performante, l' aspetto rimane cmq identico
    paranoid direi che sia l'esatto contrario...io non la uso proprio perchè troppo personalizzabile, mi ci perdo...
    Dovessi consigliarti, in ordine di preferenze personali ti direi Xylon e Asylum (quest'ultima un poco più "essenziale" ma molto snella e stabile, sicuramente più della Xylon "stable" che ho attualmente).
    CM ormai è la base per quasi tutte le rom che trovi in giro, quindi...

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Grazie mlucky!!
    mi sai dire anche quali sono i migliori kernel??
    e tra loro, cosa cambia?
    eh, quà mi sa che ognuno "tifa" per il proprio, difficile dire quale sia il migliore in assoluto (anche perchè poi dipende da quale rom si utilizzi). Personalmente prediligo Faux, un po' per tutto, batteria, app e gestione dei colori dello schermo.
    Poi sulla stessa "fascia" metterei Trinity e Matrix...discorso un po' a parte per Franco: funziona bene anche lui, ma il fatto di utilizzare una partizione diversa rispetto allo standard mi piace poco (è una mia fisima, lo so...ma il fatto che si debba fare il reset-kernel per passare dal franco ad un altro mi fa passar la voglia di usarlo)
    bisogna sempre flashare le gapps come i "vecchi" smartphone !?!?
    si
    Ultima modifica di mlucky; 02-03-13 alle 15:22

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Domandone:

Come mai dopo l'ultimo aggiornamento non mi installa più nova launcher? Mi dice spazio di archiviazione insufficiente, solo con nova.. Non ditemi che devi factoryresettare! Ufffaaaaazz ho fatto i due wipe prima del flash..

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok, allora per concludere il discorso kernel, visto che il discorso è soggettivo, cosa differenzia Faux, Trinity e Matrix?
    vorrei sapere semplicemente le differenze piu' rilevanti
    uno di questi 3 kernel, sommato alle rom di cui parlavamo prima, dovrebbero fixare quasi tutti i bug/problemi software del telefono??

infine, un dubbio ancora non ben chiarito: per me il root e' importante, ma se mettere una rom significa poi doverla cambiare dopo max 1-2 mesi (per i rallentamenti che esse procurano, vedi tutti gli altri smartphone meno potenti), allora preferisco tenere l' n4 stock. eppure non ho ancora capito se lasciandolo stock ho gia' risolti tutti i bug, o solo le rom sono piu' aggiornate sui relativi fix?? c'e' chi dice anche che la batteria con le rom duri meno, è vero?? chiaritemi un po' , visto che provengo da smartphone che necessitavano di rom, mentre qui non so se convenga o meno metterle.

thanks
    allora, le rom custom generalmente contengono miglioramenti, tweaks o modifiche rispetto alla stock: vengono aggiornate più spesso della stock proprio perché sono un work in progress, un continuo affinamento di essa..se ti trovi bene con una rom, come con la stock, non è necessario aggiornare! certo, con il root hai molte più possibilità rispetto alla stock, a 360°..
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio