Ragazzi ma è normale avere una media di durata della batteria di circa 7-8 ore con un uso medio? Dalle 8 del mattino, verso le 3 oggi pomeriggio avevo il 30% di carica... (PA 3.1 e franco kernel)
Ragazzi ma è normale avere una media di durata della batteria di circa 7-8 ore con un uso medio? Dalle 8 del mattino, verso le 3 oggi pomeriggio avevo il 30% di carica... (PA 3.1 e franco kernel)
https://plus.google.com/107979589566958860409/posts
Un buon change log per la barra delle notifiche dei pie. Ora si possono espandere come nella normale barra jb
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
hiace (01-03-13)
Salve ragazzi,sono un nuovo possessore del N4 ed al momento ho tutto stock ma la mia voglia di modding mi sovrasta.Ora il mio istinto mi porta su questa e volevo alcuni pareri soprattutto per le performance e la batteria se son migliori della stock 4.2.2grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
secondo me son tutte lì...poi c'è sempre la variabile kernel a incasinare ancor di più le cose...difficile quindi dirlo con certezza...
per esperienza personale ti dico Asylum, aggiornata praticamente ogni giornoinfine qual' e' quella che riceve piu' aggiornamenti e fix?
paranoid direi che sia l'esatto contrario...io non la uso proprio perchè troppo personalizzabile, mi ci perdo...le personalizzazioni mi interessano ma non troppo...la paranoid da quel che so non e' troppo personalizzata, ma mi andrebbe bene..
la cm10 non mi è piaciuta molto su nexus s... anche se qui sara' piu' performante, l' aspetto rimane cmq identico
Dovessi consigliarti, in ordine di preferenze personali ti direi Xylon e Asylum (quest'ultima un poco più "essenziale" ma molto snella e stabile, sicuramente più della Xylon "stable" che ho attualmente).
CM ormai è la base per quasi tutte le rom che trovi in giro, quindi...
eh, quà mi sa che ognuno "tifa" per il proprio, difficile dire quale sia il migliore in assoluto (anche perchè poi dipende da quale rom si utilizzi). Personalmente prediligo Faux, un po' per tutto, batteria, app e gestione dei colori dello schermo.
Poi sulla stessa "fascia" metterei Trinity e Matrix...discorso un po' a parte per Franco: funziona bene anche lui, ma il fatto di utilizzare una partizione diversa rispetto allo standard mi piace poco (è una mia fisima, lo so...ma il fatto che si debba fare il reset-kernel per passare dal franco ad un altro mi fa passar la voglia di usarlo)
sibisogna sempre flashare le gapps come i "vecchi" smartphone !?!?![]()
Ultima modifica di mlucky; 02-03-13 alle 15:22
Domandone:
Come mai dopo l'ultimo aggiornamento non mi installa più nova launcher? Mi dice spazio di archiviazione insufficiente, solo con nova.. Non ditemi che devi factoryresettare! Ufffaaaaazz ho fatto i due wipe prima del flash..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
allora, le rom custom generalmente contengono miglioramenti, tweaks o modifiche rispetto alla stock: vengono aggiornate più spesso della stock proprio perché sono un work in progress, un continuo affinamento di essa..se ti trovi bene con una rom, come con la stock, non è necessario aggiornare! certo, con il root hai molte più possibilità rispetto alla stock, a 360°..
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3