installata l ultima versione con flash pulito....grandissima rom
installata l ultima versione con flash pulito....grandissima rom
Non saprei dirti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Installata.
Beh, mi pare velocissima.
Io vengo da un Gnex con una cyangen.
Cosa avrebbe di meglio questa?
Peccato che nel full screen mode, la tendina in alto con le notifiche non funga...
Comunque sia pensavo fosse più personalizzabile...
Puoi personalizzare tutto in pratica. Per levare la Navbar ma mantenere la tendina delle notifiche è facile.
Vai in Impostazioni - Hybrid Properties - ParanoidAndroid Settings - Interface e alla voce Workspace porti Nav. bar allo 0%. Cosí scompare solo la Navbar. Da li puoi anche impostare il colore generale del Pie.![]()
bonjovitalia (04-03-13)
Ti ho messo un meritato thanks.
La rom, ripeto, mi pare velocissima e la batteria meglio della stock: me lo confermi?
Ti chiedo due piccolezze visto che sei ferrato.
1. Il browser così ridisegnato mi pare ottimo, ma se metto la full screen che li servirebbe dato che le schede occupano molto spazio...solito problema che sparisce la tendina in alto: c'è un modo per evitarlo?
2. Non sono sicuro che sia comodo far sparire i tasti in fondo: forse è meglio solo rimpicciolirli....te che dici?
3. La visualizzazione a due colonne delle impostazioni...si può togliere? Le scritte sono molto piccole!
4. La lockscreen cyano era migliore: si pu mettere una lock screen diversa qui?
Ma scusa di che bug stai parlando?
Le custom ROM offrono personalizzazioni che in quella stock non cin sono.
Trovata la ROM con la quale ti trovi meglio non devi cambiare più nulla, se non flashare le nuove versioni aggiornate (che non comporta problemi/sbattimenti/perdite di dati)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ragazzi scusate ma è nornale che ogni tanto faccia un "mini-riavvio"?? All'improvviso, sporadicamente, va sull'animazione del boot e poi si riavvia subito! Bug della rom?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2