Ciao Ragazzi ho installato la Paranoidandroid, ho un unico problema i controlli Pie, perchè al risveglio dello schermo non appaiono? C'è un modo per farli apparire sempre?
Ragazzi non mi è chiara una cosa della paranoid:
In tablet ui, si può ridimensionare la statusbar al fine di renderla più grande e leggibile come quella in modalità telefono?
Insomma mi piacerebbe tenerla in basso, ma solo se risulta comoda da usare. Ho visto un video in cui si vede il ridimensionamento delle applicazioni, ma non ho capito se si può ridimensionare oltre la barra anche il desktop (anche se con qualche launcher si può comunque fare)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
in giro leggo che dal punto di vista dei consumi si hanno soltanto migliorie, e anche drastiche...e per quanto riguarda le prestazioni? siamo sempre lì?
che kernel monta?
mi aggioungo alle richieste di uncino, insomma ne vale la pena?
Be facci sapere allora...io son ancora tremendamente indeciso se cambiare ROM o no. Per ora sto con ROM stock e faux e mi ci trovo bene!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
ragazzi ma nella modalità full screen(che da come ho capito sarebbe quella attivabile tenendo premito il tasto accendione e selezionandola dalla schermata),come si fanno ad usare i comandi pie???
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Si attiva dai setting. Prova a guardare sotto toolbars. Ho già capito che la flasho anch'io![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8