CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 479
Discussione:

[ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Forse mi sono spiegato male, o ho capito male la risposta di walterino. Io per prestazioni intendo lo scrolling fluido e l apertura delle applicazioni quasi istantanea o instantanea quando caricate in ram. Beh, questo con il faux c è anche con clock cappato a 800mhz con 2 core su 4 attivi. Oppure con clock cappato a 1 ghz con 1 core su 4 attivi. Intellidemand in entrambi i casi. Non sono un giocatore, e ritengo antutu uno spreco inutile di batteria, e l overclock, uno spreco inutile di batteria + riduzione di vita del telefono (bruciai un hd2 con kernel dorimanx a 1.6 anni fa, e ho imparato la lezione). Ritengo il nexus 4 un ottimo terminale proprio x la sua capacità di mantenersi veloce anche a frequenze + basse

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, o ho capito male la risposta di walterino. Io per prestazioni intendo lo scrolling fluido e l apertura delle applicazioni quasi istantanea o instantanea quando caricate in ram. Beh, questo con il faux c è anche con clock cappato a 800mhz con 2 core su 4 attivi. Oppure con clock cappato a 1 ghz con 1 core su 4 attivi. Intellidemand in entrambi i casi. Non sono un giocatore, e ritengo antutu uno spreco inutile di batteria, e l overclock, uno spreco inutile di batteria + riduzione di vita del telefono (bruciai un hd2 con kernel dorimanx a 1.6 anni fa, e ho imparato la lezione). Ritengo il nexus 4 un ottimo terminale proprio x la sua capacità di mantenersi veloce anche a frequenze + basse
    semplicemente perfetto!

Androidiano

Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aljosha89 Visualizza il messaggio
    Anche io uso quello di faux. Durata ottima e le prestazioni anche... Con Quello di Franco io non mi trovo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Io non ho mai parlato di franco kernel. Fa schifooooo.... Se leggi nelle altre pagine propongo trinity kernel. È il migliore in tutto e x tutto.

Androidiano

Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Concordo! io ti propongo appunto trinity kernel!!! Non sono qui a venderti niente, ti stosolo dando un consiglio da appassionato a appassionato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Appena troveró del tempo lo testeró x una settimanella o +

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Porca miseria però è vero eh, parecchi utenti di tutte le nazionalità ne stanno parlando troppo bene del trinity...

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterinoooo Visualizza il messaggio
    Concordo! io ti propongo appunto trinity kernel!!! Non sono qui a venderti niente, ti stosolo dando un consiglio da appassionato a appassionato!
    visto che hai avuto modo di provarli entrambi, quali sono le principali differenze tra Trinity e Faux?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ps... il faux lo usi bene se scarichi la sua app, che ha cose che non hanno le varie altre gratuite che trovi in giro sul market (snake charmer+ echomode + altro) altrimenti non è ottimo.

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

ho usato il trinity per 2 giorni, e mi pare che con il faux la batteria durava di piu... sono anche deluso dall'app trinity, quella di faux è molto piu completa, però trinity ha in piu il settaggio dei voltaggi.
    se qualcuno puo illustrarmi su come settare questi ultimi gli sarei molto grato, perche non so dove mettere mano.
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sto usando il trinity anch io ora.. sto in panico xchè l app di faux mi segna un Oc della gpu a 487mhz.. con la sua app (penosa, quoto con sonic7) non posso toccare la gpu :/ Ho scaricato il kernel col suffisso L alla fine (credo ai riferisca a Linaro) qualche consiglio?

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio