CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 479
Discussione:

[ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere un po dalla rom. Prova a riavviare il terminale e fare un test senza avviare altri programmi.
    Il valore è comunque nella norma.
    Io non baserei tutto sui benchmark...usalo un po e vedi come ti trovi a livello di consumi e fluidità del sistema.
    Come fluidità e consumi mi trovo bene,comunque ho rifatto il test e mi è arrivato a 17800,comunque penso che proverò altre rom a breve,quindi avrò l'occasione di vedere se è quello.
    Come avevo già chiesto,vale la pena prendere il trinity toolbox?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io trovo che la funzione s2w sia davvero comoda perciò ho provato solo i kernel che ce l'hanno e devo dire che l'unico che non mi ha dato problemi è stato il Bricked ma è da tanto ormai che non viene aggiornato e ci sarebbero alcune cose da correggere. Ho visto anche che cambiando i colori e soprattutto i gamma il display migliora molto... Molti parlano di un nuovo s2w, vedremo.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Come fluidità e consumi mi trovo bene,comunque ho rifatto il test e mi è arrivato a 17800,comunque penso che proverò altre rom a breve,quindi avrò l'occasione di vedere se è quello.
    Come avevo già chiesto,vale la pena prendere il trinity toolbox?
    Conviene se vuoi modificare i parametri del kernel quali frequenze, funzioni aggiuntive ecc.
    Senza spendere soldi prova prima con l'applicazione trickerst mod che è gratuita e permette di effettuare diverse modifiche. Se poi questa non ti basta compra quella di trinity.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterinoooo Visualizza il messaggio
    Perché il penultimo funziona meglio. Guarda che quasi ogni giorno trinity fa un nuovo kernel. Ti consiglio di scaricare trinity kernel toolbox e da li puoi anche scaricare le varie versioni del kernel!
    mi hai convinto, mi unisco alla "famiglia trinity" anche io...in attesa di Paranoidanroid 3.0 mi testo bene questo kernel...

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobs Visualizza il messaggio
    Io trovo che la funzione s2w sia davvero comoda perciò ho provato solo i kernel che ce l'hanno e devo dire che l'unico che non mi ha dato problemi è stato il Bricked ma è da tanto ormai che non viene aggiornato e ci sarebbero alcune cose da correggere. Ho visto anche che cambiando i colori e soprattutto i gamma il display migliora molto... Molti parlano di un nuovo s2w, vedremo.
    Ma cos'è questa funzione?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ma cos'è questa funzione?
    youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jri2BMQHHrs

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jri2BMQHHrs
    Grazie della risposta,ma non è una features di mio interesse,poi,qualcuno può spiegarmi cos'è il 'controllo congestione tcp'?
    P.S:Scusate l'ignoranza,ma non a differenza dei governor e degli scheduler,non ho trovato nulla su quest'ultimo parametro.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io trovo che il miglior kernel sia il faux.. ne ho provati un pò x un pò di giorni (harsh, stock aokp, franco, raven), e fin ora il faux è quello che mi ha regalato + durata di batteria (1 e 12 ore con quasi 4 ore di schermo acceso, con profili di faux x risparmio energetico).. Ah, utilizzo l Aokp con sweeptowake attivo Sono rimasto notevolmente deluso dal kernel franco, e anche dalle risposte che dà il developer sul suo trhead (potevo giustificarle se faceva chissàcosa, fin ora è tutto fumo e niente arrosto).

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    io trovo che il miglior kernel sia il faux.. ne ho provati un pò x un pò di giorni (harsh, stock aokp, franco, raven), e fin ora il faux è quello che mi ha regalato + durata di batteria (1 e 12 ore con quasi 4 ore di schermo acceso, con profili di faux x risparmio energetico).. Ah, utilizzo l Aokp con sweeptowake attivo Sono rimasto notevolmente deluso dal kernel franco, e anche dalle risposte che dà il developer sul suo trhead (potevo giustificarle se faceva chissàcosa, fin ora è tutto fumo e niente arrosto).
    Scusa ma se hai un nexus 4 costante ne fai di un kernel che ti faccia durare solo di più la batteria? E le prestazioni???

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterinoooo Visualizza il messaggio
    Scusa ma se hai un nexus 4 costante ne fai di un kernel che ti faccia durare solo di più la batteria? E le prestazioni???
    Anche io uso quello di faux. Durata ottima e le prestazioni anche... Con Quello di Franco io non mi trovo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy