E le prestazioni?L'ultimo trinity è migliorato ancora,mentre per l'harsh/faux?
è piu semplice.. tu undervolti di quanto vuoi solo una volta e poi l'app lo applica proporzionalmente a tutte le frequenze guarda lo screen.Screenshot_2013-01-28-19-04-37.jpg
ps. a -150mV si è spento
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Beh non l'avevo testato affatto, ma col trinity ero arrivato a 975 mV a 1498 mhz. Penso che con 1000 mV lo potrebbe gestire anche nel gaming. Ora comunque ho il defoult del PA stock senza averci fatto nulla.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Prestazioni in linea con il trinity, qualche reboot occasionale, e senza la possibilità di rimuovere la mdprecision (e credo sia questa la causa del minor tempo, dato che a schermo acceso ha consumato molto di +). Il trinity va di + del faux, vedrò x la batteria. Fin ora consiglio il faux, che è anche uno ottimo sviluppatore (mi ricorda molto dorimanx)![]()
volevo scaricare il trinity kernel, ma mi sono imbattuto in due versioni
TF91L-1836-ANY
e
TF91G-1836-ANY
"G" o "L" che stanno a significare?
Dovrebbe voler dire che uno è stato compilato usando il compilatore google, l altro con il linaro :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Giusto per la cronaca, vi rendo partecipi della mia esperienza con il Franco r53.
Messo su questa mattina, staccato il Nexus dalla carica verso le 11.
In questo momento sono al 50%
Utilizzo abbastanza intenso:
- sincronizzazioni tutte attive (5 caselle mail, dropbox con camera upload, whatsapp, contatti, calendario, ecc)
- Una decina di SMS, una ventina di whatsapp. 20 mail ricevute
- Smanettamenti vari (ce l'ho da 3 giorni), aggiornamento e installazione applicazioni
- 30 minuti di chiamate
- Wifi e Dati 3G sempre attivi
- Qualche foto e relativi smanettamenti con filtri, photosphere, ecc
- 30 minuti di facebook
- NO GIOCHI
Per quanto riguarda la flluidità non ho notato cambiamenti con l'originale, perfetti entrambi
non male, mi sa che si è allineato agli altri![]()
ho messo su il trinity...governor e scheduler ho lasciato ondemand e row (pareri?), ma vedo che molti impostano il fsync su faster anzichè safer come da default. in cosa consiste??