Be... Non ci vuole un genio a capirlo... Non credo che i 3 cicli di carica facciano chissà quali miracoli.. No?
Nexus4 [taptalk2]
Scusate, ma sono l'unico che si trova benissimo con l'harsh???
Come rom ho la pa e questo kernel lo trovo ottimo sia come consumi che come prestazioni.
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
raga un kernel fluido e parsimonioso di energia?
Io non ho capito una cosa.
Tra i kernel mako/faux qual'è la differenza:
Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Stock CPU frequencies, GPU overclockable to 487MHz)
Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker)
L'enhanced ha già le modifiche al display e allo speaker o ha solo l'abilitazione a tale modifiche?
Ho messo l'enhanced ma i colori mi sono sembrati uguali, quindi li ho modificati con l'app FauxDisplay.
ho scaricato il matrix kernel (versione OC della GPU e non), ma mi chiedo da dove sia possibile impostare il clock della GPUsul play non esistono applicazioni del matrix, come invece era per il trinity.. viene aggiunto qualcosa alle impostazioni?
Ciao a tutti!
Ho letto in prima pagina di utenti che fanno anche 5 ore di display acceso col kernel Motley. Io sono con la ParanoidAndroid 3.0 (e il suo kernel stock). Posso installare il Motley kernel seguendo la procedura spiegata in prima pagina senza installare il rest kernel? O il rest kernel va installato sempre, prima di un nuovo kernel?
Grazie!
P.S: ma è meglio il Motley kernel o il Matrix? Ciò che più mi preme è la durata della batteria.
Ultima modifica di Nat83; 06-03-13 alle 11:50
Il reset va installato se hai il franco (o kernel che usano una partizione ram diversa dalla stock)
Per cambiare kernel basta fare wipe cache/dalvik.
I kernel vanno provati sulla propria pelle in base all utilizzo del telefono.
Io per esempio ho installato l ultimo faux enhanced e non mi trovo molto bene a velocità...nella scrittura dei messaggi mi lagga un po :/
Nat83 (06-03-13)