io con kernel stock faccio 21500 punti con kernel modificato solo 17000 come mai?
io con kernel stock faccio 21500 punti con kernel modificato solo 17000 come mai?
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Generalmente i kernel custom modificano i voltaggi..
Dovresti usare anche l'app del kernel in modo da avere un controllo totale, oppure molte rom modificate integrano opzioni per il controllo..
__________________________________________________ _________
Io ho un quesito:
Qualcuno che monta il matr1x kernel potrebbe dirmi se riesce ad usare il PGM (touch control)??
vorrei installare il faux ma aprendo il link della prima pagina mi riporta a diversi download .
Cosa devo scaricare?
è spiegato bene, direi...dipende se vuoi puntare a prestazioni o durata della batteria, in base a questo scegli quello più idoneo per te:
Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Stock CPU frequencies, GPU overclockable to 487MHz) frequenze standard, + batteria
Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.944 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock spinto, --batteria ++ prestazioni
Turbo Boost Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.836 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock, -batteria + prestazioni
renton73 (03-03-13)
Buona sera raga... Io ho appena flashato la rootbox... Ma la batteria sembra che scenda abbastanza velocemente... Che kernel mi consigliate?La mia priorità è la batteria...
Nexus4 [taptalk2]
raga, ho flashato il kernel stock modificato per utilizzare touch control e la navigazione interent è diventata imbarazzante prima con lo speedtest giravo a 3305 kbps indownload e mo mi segna 200-300 kbps. come posso risolvere?? grazie
renton73 (04-03-13)