In una giornata influisce circa per un dieci per cento...però la comodità di questa applicazione è unica!
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ,ma giusto per non fare stupidaggini,io che ho la stock originale 4.2.2 unlock e rooted col metodo w.tool dovrei caricare il kernel.ma quale?e per caricarlo basta seguire la stessa procedura che si usa per caricare una rom da re coverà?grazie per l'eventuale rispostap
Spesso il touch screen va in palla, non riconosce i tocchi e rende il telefono inutilizzabile, e sono costretto a riavviarlo forzatamente. Capita solo a me? Uso Paranoid Android 3.50 e kernel franco.
no, è normale. a me succedeva spesso tenendolo in tasca (non uso custodia).
alla fine l'ho tolta, peccato perchè era davvero comoda ma aveva questo problema (gravissimo) e succhia batteria da far paura
É vero l'ho notato domenica il touch era impazzito, ho dovuto riavviarlo forzatamente .
Touch control per nexus 4 ha qualche problema, per galaxy nexus funzionava meglio.
Cmq lo reputo un
Programma indispensabile.
A me questa applicazione per il momento funziona benissimo... Oggi ho fatto una prova per il battery drain citato nei post precedenti... Ore otto telefono completamente carico... Staccato e lasciato in modalità aereo fino alle dodici...batteria da 100 a 98%.....perfetta direi....
Liquid 2.4+franco milestone 2
Si sa nulla di un aggiornamento per la 4.3?
Ciao a tutti.
Io ho i permessi di root e rom stock 4.3, non mi è chiaro se funzica oppure no o_O.