Funziona.......
Visualizzazione stampabile
Quando lo lancio mi dice "Which kernel is closest to yours?" e ci sono una sfilza di kernel. Che metto?
Devi installare un kernel compatibile all' applicazione, anche lo stock modificato dallo sviluppatore, ovviamente serve bootloader sbloccato e recovery mod.......
Dici questo? kernel-mako-stock-signed.zip
Pure bootloader.. mi sa che lascio perdere.
Salve ragazzi, premetto che non ho letto tutte e 20 le pagine del 3d.
Io ho un Nexus 4 con android stock 4.4 e kernel stock. Volevo provare ad utilizzare touch control ma come a molti altri mi dice che il kernel non è supportato.
Dato che per installare un nuovo kernel devo perdere tutti i dati (cosa abbastanza fastidiosa) volevo sapere se sono costretto ad installare un nuovo kernel compatibile, magari mi dite quale si avvicina di più a quello stock come consumi e prestazioni, oppure se posso aspettare magari un aggiornamento del programma che permetta la compatibilità con il kernel stock.
Grazie in anticipo ;)
devi sbloccare il bootloader , fare il root e poi flashare il semaphore kernel , che ti permette di attivare il Touch2wake tramite l'apposita app semaphore manager scaricabile dal paly store.
Usa il nexus root toolikt per fare le prime due cose ( segui le guide sul foum , non è difficile ma nemmeno facile da fare) , poi entra in recovery ( tasto spegnimento riavvia / recovery) e flasha il kernel che vuoi ( io ti consiglio il semaphore 1.8.0 se hai la 4.4 ) che hai precedentemente scaricato e salvalo in una cartella del telefono.
Io ho gia sia root che bootloader sbloccato, questo kernrel è simile a quello stock? E per installare un nuovo kernel devo fare il wipe di tutti i dati?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
anche io vorrei installare questa app su un kernle stock e ho bootloader sbloccato e root.
Non esiste un kernel stock "modificato" per 4.4.2?
Ho kernel stock, bootloader sbloccato e root con 4.4.4
Ho acquistato questa app che all'avvio mi chiede di scaricare un kernel alternativo compatibile (visto che quello stock non lo è);
tra quelli in elenco sono indeciso tra Franco Nightly#204 e Semaphore 2.2.1
Quale mi consigliate? Differenze principali trai due?
Un'altra domanda, più importante, se volessi tornare al Kernel Stock per 4.4.4, dove lo trovo in formato zip per flascharlo con CWM?
grazie
Che rom hai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App