Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
un test "empirico" (ma neanche troppo) per verificarne il consumo è durante la notte, se lasci acceso il cell. Se fai il confronto tra TC attivo e disattivo vedrai che c'è già una bella differenza. Ulteriore verifica l'ho utilizzando BetterBatteryStats, il consumo/orario indica che c'è una bella differenza.
Scusa ma come si legge BetterBatteryStats?
Forse perché non conosco bene l'inglese...ma proprio non trovo ciò che mi serve, ossia il reale consumo di batteria delle app.
Compaiono 3 voci: Other, Unplugged e Current.
Forse nel menù a tendina di Other devo cliccare Process? Oppure Kernel Wakelock, oppure Partial Wakelocks?
In ogni caso non vedo da nessuna parte il consumo di Touch Control.
Puoi darmi delle dritte? Grazi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Quote:
Originariamente inviato da MrBePPe81
Ciao ragazzi.. Io sto riscontrando da un paio di settimane un piccolo problema.. Quando ricevo una chiamata mi esce un avviso "l'applicazione touch control si è arrestata in modo anomalo"
In realtà poi funziona tutto, è che un po manda fastidio sta cosa.. Capita a nessun altro di voi?
Ho kernel stock modificato e paranoid android rom..
Qualche idea?
Mai capitato.. Magari prova a disattivare i moduli e disinstallare-reinstallare l'app
In realtà nel frattempo ho fatto un wipe system per altre cose... Ma questo problema è rimasto... Boh..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho appena flashato con l'ultima rootbox, non riesco a ritrovarmi con il kernel compatibile per poter installare questa app, mi sapete aiutare?
-
Quote:
dpturc
Ho appena flashato con l'ultima rootbox, non riesco a ritrovarmi con il kernel compatibile per poter installare questa app, mi sapete aiutare?
devi flashare un kernel compatibile (faux, franco, air, semaphore, ecc). Gli stock modificati delle rom difficilmente (se non mai) risultano compatibili con TC...
-
che cosa consigli come kernel per la mia rom? una domanda ma cambiando kernel ho il wipe oppure mantengo i miei dati?
-
Quote:
dpturc
che cosa consigli come kernel per la mia rom? una domanda ma cambiando kernel ho il wipe oppure mantengo i miei dati?
1 Semaphore o Faux
2 flashi il kernel, fai solo dalvik e cache wipe, non perdi niente
-
Ragazzi sto usando questa mod da qualche giorno e devo dire che è incredibilmente comoda.. mi sorge un dubbio però, non so di preciso quale sia il funzionamento tecnico ma presumo che il display per recepire i tocchi debba stare sempre acceso.. è possibile che questo a lungo andare lo possa danneggiare? se qualcuno ne sa di più mi illumini :)
-
Quote:
mrdado25
Ragazzi sto usando questa mod da qualche giorno e devo dire che è incredibilmente comoda.. mi sorge un dubbio però, non so di preciso quale sia il funzionamento tecnico ma presumo che il display per recepire i tocchi debba stare sempre acceso.. è possibile che questo a lungo andare lo possa danneggiare? se qualcuno ne sa di più mi illumini :)
danneggiare il display?no, più che altro "danneggia" la batteria nel senso che incide del 10% circa sull'autonomia!:)
-
Leggevo che questa app può dare eccessivo battery drain, lo riscontrate anche voi?
-
Quote:
Orlins
Leggevo che questa app può dare eccessivo battery drain, lo riscontrate anche voi?
Io l'ho abbandonata proprio per questo motivo