Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Sapete se è possibile in qualche modo esportare la cartella dei backup su PC o cloud senza l uso del cavo usb?
ftp server https://play.google.com/store/apps/d...tpserver&hl=it
-
Ragazzi una domanda, avendo CWM attualmente sul tel come passo a questa recovery? basta flashare lo zip???
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi una domanda, avendo CWM attualmente sul tel come passo a questa recovery? basta flashare lo zip???
Sì, anche: è uno dei metodi.
-
anch'io vorrei passare da cwn a questa recovery .......quindi confermate che è necessario il solo flashare lo zip ?
-
Quote:
flanders
anch'io vorrei passare da cwn a questa recovery .......quindi confermate che è necessario il solo flashare lo zip ?
Sì, esatto. oppure se hai dimestichezza puoi flashare direttamente il file *.img
-
Quote:
fenrizone
Sì, esatto. oppure se hai dimestichezza puoi flashare direttamente il file *.img
Fatto, tutto ok.
Grazie per la conferma.
-
Quote:
flanders
Fatto, tutto ok.
Grazie per la conferma.
Scusate ma per trovare lo zip del ultima versione?
-
Quote:
Cippoz89
Scusate ma per trovare lo zip del ultima versione?
Come scritto in prima pagina o installi goomanager e la aggiorni da lì oppure usi il file img http://techerrata.com/browse/twrp2/mako e lo metti via adb
-
non mi parte il download da goo.im ......è successo anche a voi? carica la pagina, scorrono i secondi ma alla fine nn parte niente! grazie
-
Quote:
samba78
non mi parte il download da goo.im ......è successo anche a voi? carica la pagina, scorrono i secondi ma alla fine nn parte niente! grazie
Il servizio host di goo.im fa pena, molta pena, spesso non va, devi attendere, riprovare, al limite trovare fonti alternative :(
-
Ma goo.im è l'unico modo di aggiornare?
-
Quote:
mcgyver83
Ma goo.im è l'unico modo di aggiornare?
Puoi flashare file img in fastboot
-
ciao , scusa io ho un problema, quando cerco di montare la scheda sd , non mi funziona il tasto mount sd card, sai forse il perchè?
-
Ragazzi,io ho su la recovery 2.4.4.0 e non riesco ad aggiornarla con goo manager,come posso risolvere?
-
Quote:
Frattak
Ragazzi,io ho su la recovery 2.4.4.0 e non riesco ad aggiornarla con goo manager,come posso risolvere?
Installala con i comandi adb:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4605249
-
non esiste la possibilità del flash da zip?
-
Quote:
NexUNAM
non esiste la possibilità del flash da zip?
In xda uno ha postato questo link: http://d-h.st/users/azrash/?fld_id=2...ile_name&d=ASC
Se vuoi prova, ma non avendo provato non mi assumo responsabilità.
-
Quote:
Mabit
grazie mi potresti linkare la discussione se riesci?
-
Quote:
NexUNAM
grazie mi potresti linkare la discussione se riesci?
xda-developers - View Single Post - TWRP 2.6.3.2 touch recovery [2013-11-02]
-
il file.zip.md5 a cosa servirebbe?
-
Vai in recovery ,e flashi quel file:thumbup:
-
Si ok ma per ogni versione ci sono 2 file uno .zip e uno .zip.md5 immagino sia da flashiare il file zip ma mi chiedevo a cosa servisse l'altro
-
Si flasha solo il file zip...... l'altro serve per verificare l'integrità del file..
-
salve a tutti spero che mi possiate aiutare..
ho un nexus 4 con android kitkat e volevo attivare i permessi di root , non sapendo come fare ho seguito un video tutorial, e dopo aver finito la proceduta il nexus non si accende più, si accende si ma rimane nel animazione iniziale senza mai partire =( il video è questo How-to Root ANY NEXUS Device on Android 4.4 Kitkat - YouTube
aspetto un vostro aiuto al piu presto !!
-
USA il toolkit 1.7.8 wugfresh...
-
scusate ma non ho mai usato questi programmi.. come si usa??
-
vai nella discussione del tool , e leggi tutta la spiegazione .......vedrai che è semplice;)in ogni caso se hai bisogno ,siamo qui!!!!
-
credo sia solo per windows io ho mac =/
-
e si......effettivamente su mac ancora non c'è:(
-
Sapete dirmi se con l ultima versione è possibile flashare le rom 4.4 con successo? So che fino a poco tempo fa non era possibile. Inoltre qual'è l ultima versione?
-
Quote:
Cippoz89
Sapete dirmi se con l ultima versione è possibile flashare le rom 4.4 con successo? So che fino a poco tempo fa non era possibile. Inoltre qual'è l ultima versione?
Vai tranquillo funziona con tutte:thumbup:
-
Quote:
Cippoz89
Devi deselezionare la spunta su System nella sezione Mount prima di flashare la ROM
L'ultima versione è la 2.6.3.3
-
Ho usato goomanager per installare la twrp, la scarica e poi esce il messaggio installata correttamente e invece non è così. Quindi ho dovuto flashare via recovery (cwm) lo zip di una versione più vecchia (2.6.3.2). Qualcuno è a conoscenza del problema? Inoltre qualcuno ha lo zip della versione successiva?
Ho risolto a metà trovando lo zip aggiornato http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47417883
Comunque ho visto su xda che non sono l unico ad avere il problema con goomanager
-
Se faccio un nandroid backup che spunte devo mettere?
-
Quote:
mikiwind
Se faccio un nandroid backup che spunte devo mettere?
Lascia quelle di default
-
Salve a tutti.. scusate si riapro questa discussione ma la mia domanda riguarda questa recovery.
Ho l'ultima versione sul mio Nexus 4.. con questa è possibile recuperare solo la "partizione" sdcard
da un vecchio backup? Se si come potrei fare?
-
Quote:
Cippoz89
Ho usato goomanager per installare la twrp, la scarica e poi esce il messaggio installata correttamente e invece non è così. Quindi ho dovuto flashare via recovery (cwm) lo zip di una versione più vecchia (2.6.3.2). Qualcuno è a conoscenza del problema? Inoltre qualcuno ha lo zip della versione successiva?
Ho risolto a metà trovando lo zip aggiornato
[RECOVERY][mako] TWRP 2.8.1.0 touch recovery… - Pg. 199 | Google Nexus 4 | XDA Forums
Comunque ho visto su xda che non sono l unico ad avere il problema con goomanager
Magari ti può essere utile, funziona perfettamente: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6315717
-
da quando ho lollipop sia su N4 che N7 non mi fa visualizzare la cartella TWRP nè con es gestore file che con root explorer...la vedo invece direttamente da recovery.cosa devo fare per vederla?
-
Quote:
keddu82
da quando ho lollipop sia su N4 che N7 non mi fa visualizzare la cartella TWRP nè con es gestore file che con root explorer...la vedo invece direttamente da recovery.cosa devo fare per vederla?
La vedi in data/media/0
-
Quote:
Mabit
La vedi in data/media/0
trovata...ma non c'è un modo per vederla come prima in nella sdcard?più che altro perchè quando apro es gestore file mi apre direttamente quella e non data/media/0