Visualizzazione stampabile
-
CHANGELOG for 2.8.2.0:
Codice PHP:
-Pull in all changes from Android 5.0 lollipop into TWRP
-Add decrypt support for Android 5.0 lollipop encrypted partitions including automatic decrypt when the default_password is in use
-Revert some changes to exFAT that were breaking exFAT support on some devices
-Other minor fixes and updates
Note: At this time we do not have a GUI representation for pattern unlock. You can still decrypt patterns though by translating the pattern dots to numbers. The pattern dots correspond to numbers in the following pattern:
1 2 3
4 5 6
7 8 9
So an upper-case L would translate to a password of 14789 entered on the keyboard. Eventually we plan to add a proper pattern unlock to TWRP but it is a relatively low priority at this point.
Also note that you will need the latest adb binaries on your computer to sideload with this new version of TWRP.
Qui potete trovare il file zip caricabile direttamente da recovery: https://copy.com/aR9bq67VBeYsvhLh?download=1
-
Domanda da neofita della twrp, un backup si può fare anche direttamente sul pc collegando'n4 via usb??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Domanda da neofita della twrp, un backup si può fare anche direttamente sul pc collegando'n4 via usb??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
suoi lanciare un backup con i comandi del pc?
-
Quote:
Jackie
[quote name="nathan75" post=6374423]Domanda da neofita della twrp, un backup si può fare anche direttamente sul pc collegando'n4 via usb??
Androidiani App
suoi lanciare un backup con i comandi del pc?[/QUOTE]
No bhe da recovery avviare il backup è salvarlo direttamente nel PC,
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
No bhe da recovery avviare il backup è salvarlo direttamente nel PC,
O sposti manualmente il file, oppure se sei un bravo informatico ti fai una script che lo faccia al posto tuo...
Oppure intendi poter prelevare a piacimento file durante una sessione di recovery?
-
Non riesco mai a spostare i backup dall' N4 al pc...si blocca sempre utilizzando airdroid ( stessa cosa con N7 e chiavetta usb). capita solo a me?
-
Quote:
keddu82
Non riesco mai a spostare i backup dall' N4 al pc...si blocca sempre utilizzando airdroid ( stessa cosa con N7 e chiavetta usb). capita solo a me?
copiali connettendo il device al pc, riavvia in recovery, dovrebbe aprirsi la cartella sd
-
Scusate, una domanda da completo neofita del modding: la TWRP è compatibile con 5.0.1?
Grazie
-
Si si l'ultima si, visto che la sto usando :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.1 alpha 08
-
Quote:
nathan75
Si si l'ultima si, visto che la sto usando :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
SlimPop 5.0.1 alpha 08
Intendi la 2.8.2.0?
-
Yes :) @Clo75
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.1 alpha 08
-
Nuova versione TWRP
TWRP 2.8.3.0 Available for Supported Devices - XDA Forums
ATTENZIONE è di mio dovere comunicare che sono già uscite la versione 2.8.3.1 e 2.8.3.2 per compare alcuni problemi riscontrati nell'ultima versione ufficiale:
"The 2.8.3.0 recovery has an incorrect (small) screen resolution so it's shown really small in the Nexus 4 screen..."
Per quanto mi riguarda ( ma è la mia opinione ) rimango alla 2.8.2.0 finchè nn verranno risolti alcuni piccoli dettagli ancora presenti nella 2.8.3.2 .
Link post XDA: http://goo.gl/OAeTiy
-
E' uscita la TWRP 2.8.4.0, qualcuno l'ha provata.
Scusate ma non mi è chiaro come usare la twrp con multiboot.
-
Quote:
mcgyver83
E' uscita la TWRP 2.8.4.0, qualcuno l'ha provata.
Scusate ma non mi è chiaro come usare la twrp con multiboot.
@mcgyver83: [RECOVERY][mako] TWRP 2.8.4.0 touch recovery [2015-01-13] - Post #2457 - XDA Forums
Comunque la 2.8.4.0 funziona veramente molto bene :) , qui lo zip: https://copy.com/eTHt7dp799VD0KWo?download=1
-
Qualcuno sa dirmi gentilmente come faccio ad aggiornarla? Grazie.
-
Quote:
Klaus83
Qualcuno sa dirmi gentilmente come faccio ad aggiornarla? Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4605249
-
Quote:
Mabit
Io ho già la recovery twrp.. Ma volevo sapere come aggiornarla.. L'ho messa con il toolkit
-
Quote:
Klaus83
Io ho già la recovery twrp.. Ma volevo sapere come aggiornarla.. L'ho messa con il toolkit
Scusa era il post sotto, sarebbe pure il metodo migliore, o scarichi questa: https://play.google.com/store/apps/d...ft.twrpmanager
Ma saper usare il metodo manuale è straconsigliatissimisimo
-
ragazzi, quando ho installato 5.0.1 stock evidentemente ho perso recovery e permessi di root.. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato senza recovery e senza root.. devo reinstallare la recovery tramite fastboot giusto? avete il file img della twrp?
voglio passare a cyanogenmod 12..
-
Quote:
HousesMind
ragazzi, quando ho installato 5.0.1 stock evidentemente ho perso recovery e permessi di root.. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato senza recovery e senza root.. devo reinstallare la recovery tramite fastboot giusto? avete il file img della twrp?
voglio passare a cyanogenmod 12..
Techerrata Downloads - Browsing mako
-
ho fatto come da guida, rinominato il file "recovery.img", quando do il comando "fastboot flash recovery recovery.img" mi da "error:cannot open recovery.img".. come mai?
edit. risolto, bisogna rinominare il file solo "recovery" e non "recovery.img" in quanto poi il nome completo sarebbe "recovery.img.img"
-
Quote:
HousesMind
ho fatto come da guida, rinominato il file "recovery.img", quando do il comando "fastboot flash recovery recovery.img" mi da "error:cannot open recovery.img".. come mai?
Prova così
fastboot flash recovery recovery
senza l'estensione
PS devi rinominare solo recovery non recovery.img
-
Se aggiorno la recovery da 3.0.2-0 a 3.0.3-0 con l'app ufficiale della twrp, mica perdo tutti i dati del telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ManuLOL
Se aggiorno la recovery da 3.0.2-0 a 3.0.3-0 con l'app ufficiale della twrp, mica perdo tutti i dati del telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non perdi nulla ma io ti consiglio semprei comandi mauali in fastboot ;)