Hai seguito alla perfezione le indicazioni in prima pagina??
Non saprei dirti, a me su seven tutto ok!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ludorexmundi (01-04-13)
Il cellulare da acceso si riavvia da solo in fastboot? E' tutto automatico? Ci sono rischi solo se va via la corrente?
Pur non essendo per niente un niubbo non mi decido perchè ci sono in gioco 400 euro!
Tutto di una semplicità estrema con questo toolkit: tremo ancora ma è stato più facile a farsi che a dirsi.
A cosa serve quick boot?
Ecco fatto... Nexus4 rootato!!! adesso inizio a cercare un pò nel forum per decidere cosa montare
Edit: ho una domanda: cosa posso fare adesso, una volta rootato il telefono, senza mettere una rom moddata, che prima non potevo fare? mi spiego meglio: cosa mi permette di fare il root?
Ultima modifica di Fabio3105; 09-04-13 alle 22:07
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ahahah, bè si... diciamo che cosi a grandi linee era chiaro il concetto
dai, non sono proprio alle prime armi...vengo da un bel pò di modding sul SGS2 con molte soddisfazioni, ma volevo capire se mi conveniva per il momento tenere la rom stock e il root attivo o se cambiare rom e metterne una moddata... a dir la verità mi sto facendo problemi visto che il Nexus è in mio possesso da meno di una settimana.... eheh
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Io dopo 2 settimane di indecisione causa terminale nuovo di pacca, ho montato la ROM Modaco jr10 e il Franco kernel. La ROM in questione è una stock con alcune ottimizzazioni che rendono il Nexus più piacevole da usare senza allontanarsi molto dall'esperienza della ROM stock. Tra l'altro tra un me setto circa dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 e, quindi, bisognerà tornare necessariamente alla ROM stock per poter scaricare l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App