Questo io non saprei dirlo..
Ma non credo siano compatibili..
Rizlas (25-03-13)
Titanium fa solo il backup della applicazioni, mentre col toolkit (o con la recovery) fai un nandroidbackup, ossia una foto di tutto il tuo smarpltphone per un ripristino futuro ed è fortemente consigliato farlo prima di smanettare!
EDIT: comunque informati bene prima di smanettare
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Ultima modifica di tonisauffa; 24-03-13 alle 22:05
Eh infatti sto leggendo tutto il possibile qui e da xda,altra domanda il backup che ho fatto dalla recovery è come quello di titanium giusto?Inoltre la memoria non ha subito cambiamenti,cioè avevo 9 gb liberi,salvo il backup dalla recovery e mi ritrovo sempre qui 9gb liberi D: altra domanda anche se un po' ot, spesso leggo cose di questo tipo " How to push recovery.
Code:
fastboot flash recovery recovery-image-name.img" ma dove diamine dovrei scriverlo?
Ultima modifica di Rizlas; 25-03-13 alle 15:53
Rizlas (25-03-13)
una volta scaricato, il firmware rimane memorizzato sul pc, per futuri usi. Ho provato a flashare la paranoid android ma è andato in in loop o softbrick ed ho risolto con il flash stock+unroot, al termine del download del firmware si può collegare in modalità bootloader e in pochi minuti si ritorna stock..
ragazzi una paio di cose che non ho capito (in realtà mi serve una conferma):
1) per quanto riguarda il root e la recovery ho notato che il tool automaticamente aggiorna alle ultime versioni per il flash, quindi per flashare la CWM basta settarla nelle opzioni del tool giusto?
2) riguardo al ripristino della ROM stock, come funziona? bisogna procurarsi un'immagine della ROM?
Originariamente inviato da KURTZ
1. Giusto
2. Ci pensa lui a scaricartela e installarla anche se io ho notato che a me ci metteva troppo tempo a scaricarla e non so perché per cui ho fatto che scaricarla manualmente e poi ho usato l'opzione apposita nel toolkit.
Comunque è più facile a farsi che a dirsi credimi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da rom cucinata si può passare a rom stock con un semplice click senza problemi?
Ho capito come funzioni il toolkit ma non mi è chiaro a cosa corrisponda manualmente
ciao, io non riesco ad installare i driver con Windows 8. Quando arrivo allo step 2, scegliendo il metodo di installazione raw quando vado in gestione dispositivi non trovo il nexus 4? come devo fare?
il file del metodo due non mi parte