io ho mac =(
io ho mac =(
Mmm bel problema, qui sul forum c'era un toolkit per mac ma quasi sicuramente non supporta 4.4..allora segui questa http://www.androidrootz.com/2012/12/...r-mac.html?m=1
Segui attentamente i passi della guida, ovviamente scegli l'opzione unroot/restore to 4.4 toolkit
sto usando un mio vecchio computer windows ma non trova il telefono anche se ho installato i driver
Foto del 04-12-13 alle 00.43.jpg windows 7, il fatto è che da spento non lo riconosce se provo ad accenderlo ora mi rimane fisso nella scritta google iniziale e se lo metto in recovery lo stesso non lo riconosce, il debug era attivo
Ultima modifica di OptimuS995; 04-12-13 alle 00:47
no mi dice ADB device was not found
Probabilmente perche il toolkit e i driver li hai installati quando il telefono già era spento..mi sa che non ti resta che provare col metodo manuale, c'è il thread in rilievo in sezione modding, fai tutto senza toolkit tramite comandi dal PC
EDIT ovviamente oltre a provare con gli universal driver hai provato anche con gli altri giusto? neanche con i pdanet va?
quando provo il telefono come lo lascio acceso con la scritta google o in recovery?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS